Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavorare in BlaBlaCar a Milano ambito marketing

Lavorare in BlaBlaCar a Milano ambito marketing

Lavorare in BlaBlaCar a Milano ambito marketingLa benzina costa tanto e spostarsi in lungo e in largo diventa davvero oneroso. Per non parlare dell’assicurazione o delle tasse che bisogna pagare per mantenere un auto. E spostarsi con i mezzi pubblici diventa sempre più un’impresa: i treni fanno ritardo e gli autobus sembrano non passare mai. Come si fa per risparmiare e continuare a viaggiare allora? Proprio per questo è nata BlaBlaCar che fonda i suoi principi sull’economia collaborativa.

 

BlaBlaCar è il primo sito italiano per la condivisione dell’auto con oltre tre milioni di utenti iscritti e più di 600.000 viaggi pubblicati al mese.BlaBlaCar punta a rendere sempre più facile, affidabile ed efficace la condivisione dell’auto mettendo semplicemente a contatto conducenti e passeggeri che desiderano effettuare un viaggio.L’obiettivo è far coincidere le esigenze, condividere le spese tra compagni di viaggio, ottimizzare l’utilizzo delle auto e ridurre l’impatto che produciamo sul nostro pianeta attraverso una diminuzione delle emissioni di CO2. Tutti hanno da guadagnarci con BlaBlaCar e soprattutto possono fare sempre nuove amicizie! Se desideri lavorare in un ambiente stimolante e creativo allora BlaBlaCar può fare al caso tuo. L’azienda ha infatti aperto le selezioni per ampliare il suo staff. Lavorare presso BlaBlaCar significa partecipare attivamente allo sviluppo di una nuova modalità di trasporto che sta cambiando il modo di spostarsi di milioni di europei. Al momento stanno ricercando staff per la sede di Milano.

 

Queste sono le posizioni richieste:

Associate marketing manager Italy: Il lavoro che aspetta il Marketing Manager è molto vario e stimolante: si tratta di lavorare nel contesto giovane e dinamico di una start-up in grande crescita con oltre 100 dipendenti in sei paesi europei. Sede del lavoro è Milano centro, con saltuarie trasferte a Parigi; la remunerazione si baserà sul tuo livello di esperienza. Il candidato si occuperà di gestione di campagne pubblicitarie su web (Facebook, Google e altri circuiti),reportistica sull’andamento di campagne e ideazione/produzione di nuovi contenuti, testuali e grafici,analisi quantitativa degli indicatori di performance delle attività di marketing e identificazione di aree di intervento. Le competenze richieste sono le seguenti:competenze di base nel campo del marketing e della comunicazione, in particolare legati al mondo del web,predisposizione al calcolo matematico e all’analisi quantitativa,buona conoscenza della lingua inglese,buona conoscenza di Microsoft Excel,Conoscenza di base di Adobe Photoshop,Creatività, fantasia e passione.

PR manager (full time): Per la sede di Milano. Il candidato si occuperà principalmente di implementare la strategia di Pr per aumentare la visbilità di BlaBlaCar, individuare e creare continuamente nuovi contenuti, spunti, dati e statistiche da comunicare ai media anche sulla base di notizie di attualità. Inoltre il candidato deve individuare canali e modalità innovative per attirare l’interesse dei giornalisti e blogger, infine deve gestire la rassegna stampa e individuare nuove opportunità di collaborazione con eventi e aziende. Il candidato deve dunque avere una laurea e almeno tre anni di esperienza lavorativa e tanta creatività e passione.

Preparare una presentazione permette di esprimere tutti i tuoi talenti testuali, grafici e creativi – e di convincere in modo originale che sei proprio tu la persona giusta per il ruolo che stiamo cercando.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*