Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Lavoro Apple Store per l’apertura di Venezia

Lavoro Apple Store per l’apertura di Venezia

Se siete appassionati di tecnologia e non potete fare a meno dei dispositivi informatici più all’avanguardia, come gli smartphone o i tablet, non perdetevi le ultime offerte di lavoro pubblicate dalla Apple per i suoi punti vendita: la grande azienda statunitense è infatti alla ricerca di manager, addetti alla vendita, genius e specialisti di magazzino in provincia di Venezia.

 

 

La Apple è una delle aziende informatiche più famose al mondo. Fondata nel 1976 a Cupertino, California, da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, è diventata una delle realtà internazionali più apprezzate nella produzione di sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali. Nel corso degli anni la Apple ha introdotto numerose innovazioni nel settore dell’alta tecnologia e del design, come il Macintosh negli anni ottanta, il lettore di musica digitale iPod e l‘iPhone, che ha dato origine ai moderni smartphone. Dal 2012 la Apple è la società privata con maggiore capitalizzazione di mercato, battendo il record della rivale storica Microsoft.

 

 

Di seguito elenchiamo le migliori opportunità di lavoro pubblicate dalla Apple per i suoi punti vendita in provincia di Venezia, più precisamente a Mestre e dintorni:

  • Business Leader: dovrà assicurare la fornitura delle principali soluzioni tecnologiche ai clienti dei punti vendita, guidando le strategie di vendita tra diversi Apple Store e stimolando soluzioni personalizzate. Si richiedono ottime doti di leadership, capacità di influenzare i rapporti con i partner commerciali, possesso della laurea e passione per le tecnologie informatiche.
  • Creative: il candidato dovrà costruire un ambiente accogliente nell’Apple Store, istruendo gruppi di persone a completare progetti. Si richiede passione per l’insegnamento, tenacia nell’operare assieme agli utenti, competenze commerciali e di team building. Necessaria autonomia e flessibilità negli orari di lavoro.
  • Genius: dovrà garantire ai clienti la risoluzione dei problemi tecnici, istruendo i membri del team sui prodotti e aggiornare le conoscenze tecniche dell’Apple Store. Si richiedono spiccate capacità interpersonali, talento per il problem solving, predisposizione nelle riparazioni tecniche dei dispositivi informatici, capacità di gestione del tempo e flessibilità.
  • Specialista magazzino: il candidato dovrà garantire la corretta disposizione e logistica dei prodotto Apple, gestendo la responsabilità dell’ultimo passo della filiera. Si richiede capacità di leadership, spiccate capacità organizzative, rispetto dei tempi di scadenza e delle rigide linee guida di sicurezza.
  • Solution Engineer: il candidato dovrà mostrare alle imprese come introdurre i prodotti Apple sul luogo di lavoro. Si richiede una lunga esperienza negli ambienti con tecnologie miste e nell’interazione con clienti a ogni livello, capacità di istruire i team di vendita e di sviluppo di soluzioni tecniche.

 

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito web della Apple. All’interno della sezione dedicata alle ultime opportunità di lavoro selezionate dal menù a tendina la voce “Italia”, quindi “Venice” e “Mestre” per vedere comparire tutte le offerte disponibili. Selezionate quella che vi interessa dall’elenco, quindi cliccate in basso su “Invia Curriculum” per far comparire il form di registrazione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*