Home » Concorsi Pubblici » 10 Concorsi Pubblici in scadenza al 30 giugno 2014

10 Concorsi Pubblici in scadenza al 30 giugno 2014

Bentornati al consueto appuntamento con le scadenze più attese dei concorsi pubblici. Con la fine del mese di Giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per partecipare a numerose selezioni pubbliche in tutta Italia, dai tirocini formativi ai contratti a tempo indeterminato, per molti profili professionali. Se siete in possesso dei requisiti richiesti, non perdete l’opportunità di partecipare ai concorsi pubblici che più si adattano alla vostra formazione e alle vostre competenze!

Di seguito troverete un elenco dei 10 migliori concorsi pubblici in scadenza al 30 giugno 2014: consultate i link per ottenere tutte le informazioni utili per partecipare alla selezione e i termini di invio delle candidature, rispettando le rispettive date di scadenza. Buona fortuna!

  • Cominciamo con lUniversità di Torino, che ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 61 posti per professori universitari di seconda fascia. Inviate tutti i titoli di merito, le pubblicazioni e il curriculum accademico all’ateneo entro il prossimo 12 Giugno 2014.
  • La Guardia di Finanza è alla ricerca di 18 allievi sottotenenti in servizio permanente. I posti sono riservati a chi ha prestato almeno 18 mesi di servizio nelle fiamme gialle, senza demerito. Iscrivetevi al portale online del Ministero della Difesa entro il 23 Giugno 2014.
  • LAsl di Matera ha bandito 3 concorsi per disabili per l’assunzione a tempo indeterminato di Geometri, Elettricisti e Idraulici. La partecipazione è riservata ai soggetti iscritti a una delle categorie disabili, e la documentazione va inviata entro il 19 Giugno 2014.
  • Passiamo alla Provincia di Brescia, che ha bandito un concorso per il reinserimento lavorativo di 50 disoccupati over 55 oppure over 45, ma disoccupati da oltre 12 mesi. La scadenza dei termini per chiedere il reinserimento lavorativo è fissata al 30 Giugno 2014.
  • La Polizia Municipale del comune di Gaeta intende assumere 10 agenti municipali con contratti a tempo parziale e indeterminato. Se volete partecipare alla selezione, che si svolgerà per titoli e per esami, inviate la domanda entro il prossimo 26 Giugno 2014.
  • La Regione Calabria ha lanciato il progetto WorkTraining, che prevede l’attivazione di 500 tirocini per disoccupati e inoccupati. Se avete un’età compresa tra i 16 e i 29 anni e siete residenti in Calabria, chiedete l’attivazione del tirocinio entro il 19 Giugno 2014.
  • Passiamo adesso alla Rai, la grande azienda radiotelevisiva italiana, che è alla ricerca di 25 assistenti ai programmi e di 10 assistenti alla regia. Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum all’azienda entro il 17 Giugno 2014.
  • Grande attesa da parte degli aspiranti insegnanti per l’attivazione, da parte del MIUR, dei 22.000 Tirocini Formativi Attivi, per ottenere l’abilitazione all’insegnamento. Per richiedere i TFA 2014 inviate la richiesta attraverso il sito web entro il 16 Giugno 2014.
  • L’agenzia europea per i medicinali, la EMA, offre opportunità di tirocini formativi a Londra, per periodi che variano dai 6 ai 9 mesi. Gli stage sono rivolti a giovani laureati nell’ambito della farmacia e della medicina, e possono essere attivati entro il 15 Giugno 2014.
  • Per finire, il concorso bandito dall’Agenzia delle Entrate. La selezione mira all’assunzione di 403 dirigenti di seconda fascia, ed è destinata a dipendenti delle pubbliche amministrazioni. I termini per la presentazione delle domande scadranno il 12 Giugno 2014.

 

 

Questa era la selezione dei 10 migliori concorsi pubblici in scadenza al 30 Giugno 2014, suddivisi sulla base della posizione da ricoprire, dell’ente promotore del bando e dei termini di scadenza per presentare le domande. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle scadenze dei concorsi pubblici, non dimenticatevi di consultare il nostro comodo calendario!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*