Home » Ricerca per Regione » Lavoro Umbria » Lavoro e Stage per Laureati in Umbra Group

Lavoro e Stage per Laureati in Umbra Group

Sul territorio italiano sono presenti numerose realtà industriali di eccellenza internazionale, specializzate nella produzione di componenti specifici di alta tecnologia o innovazione. Umbra Group rappresenta in pieno questo settore, grazie al suo posto di prestigio nel settore della meccanica di precisione per l’industria aerospaziale. Se volete entrare a far parte del gruppo, sono disponibili nuove offerte di lavoro per gli stabilimenti in Italia e all’estero.

 

Umbra Group è un gruppo societario di livello mondiale nella produzione di componenti per l’industria aerospaziale. Deriva dall’Umbra Cuscinetti, la società con sede a Foligno che opera nel settore della meccanica di precisione. La società è leader mondiale nella produzione di flap e stabilizzatori, cuscinetti, attuatori, sfere e viti a ricircolazione di sfere. Nata nel 1972 in seguito a una divisione dall’Aeronautica Umbra, Umbra Group è dotata di stabilimenti produttivi a Foligno, Albanella e negli Stati Uniti; inoltre, ha recentemente affermato la sua posizione anche nella fornitura di prodotti rivolti al mercato dell’energia.

 

Per le sue sedi in Italia e all’estero, Umbra Group è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Addetto alla produzione: per il trattamento termico dei cuscinetti presso lo stabilimento di Foligno. Si richiede possesso diploma tecnico ed esperienza professionale pregressa in settore manifatturiero o metalmeccanico, predisposizione a lavori manuali che hanno ripetitività, disponibilità a lavorare su tre turni. L’assunzione avverrà tramite agenzia di lavoro interinale.
  • Stage in ingegneria: l’offerta è rivolta a un laureando in ingegneria meccanica o gestionale per stesura tesi all’interno di Umbra Group, presso la sede di Freiburg, in Germania. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, spirito d’iniziativa e flessibilità. L’offerta prevede un rimborso spese di 600 euro mensili e alloggio.
  • Chief Financial Officer: dovrà occuparsi di gestione e sviluppo del personale, definire flussi operativi e produttivi, supportare la direzione nella definizione di piani industriali di breve e lungo periodo. Si richiede esperienza di almeno 5 anni come CEO, laurea in discipline economiche e ottime capacità comunicative. La sede di lavoro è Everett, negli Stati Uniti.
  • Direttore di Qualità: dovrà sviluppare il sistema di gestione qualità aziendale e pianificare le analisi, il controllo, il testing e la valutazione dei prodotti. Anche in questo caso la sede di lavoro è Everett, negli Stati Uniti.
  • Tornitore CNC: si richiedono almeno 3 anni di esperienza nel settore aerospace, capacità di leggere disegni tecnici, autonomia e disponibilità a formazione sull’utilizzo di Brocciatrice e Pressa Idraulica. Anche in questo caso la sede di lavoro è Everett, negli Stati Uniti.

 

All’interno della sezione “Careers” troverete tutte le posizioni aperte. Seguite il link in fondo alla pagina e completate la procedura di iscrizione online per inviare direttamente la vostra candidatura.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*