Home » Ricerca per Regione » Lavoro Sicilia » Lavoro Catania » McDonalds: Lavoro per aperture Catania, Ladispoli e Latina

McDonalds: Lavoro per aperture Catania, Ladispoli e Latina

Oltre a essere un marchio commerciale famoso in tutto il mondo, McDonalds è diventato uno dei simboli della globalizzazione, dello stile frenetico e del consumismo.

McDonalds: Lavoro per aperture Catania, Ladispoli e LatinaTutti conoscono la catena di fast-food statunitense, capace di essere presente praticamente in tutto il mondo e di portare in altre culture il suo stile di vita assieme allo stile alimentare.

Se volete entrare a far parte del personale di McDonalds, potete approfittare della nuova apertura di un ristorante a Domodossola, in cui la catena di fast-food farà tappa per un giornata di colloqui di lavoro il prossimo 30 Giugno 2014.

 

McDonalds è la principale catena di ristoranti fast food a livello mondiale. Fondata nel 1937 dai fratelli Richard e Maurice McDonald come chiosco di hot dog, si è sviluppata come ristorante in California; nel 1955 ha inaugurato la formula del franchising e spostato la sua sede nell’Illinois, dove è cominciata una rapida diffusione in tutto il mondo. Attualmente i ristoranti McDonalds sono diffusi anche in Italia, in cui la prima apertura risale al 1985 a Bolzano. Nel mondo, McDonalds impiega circa 438.000 persone ed è costantemente alla ricerca di nuovo personale per nuove aperture.

 

McDonalds farà tappa il 19 Luglio 2014 con il suo “McItalia Job Tour” a Catania, Latina e Ladispoli, per una giornata di selezione di nuovi collaboratori per l’apertura di un nuovo ristorante. Durante il recruiting day si svolgerà un incontro e una fase di selezione tra i candidati e i responsabili aziendali, che potrà terminare con un’assunzione per la nuova apertura di Domodossola.

 

Ai candidati sarà richiesta la compilazione di un questionario per conoscere le esigenze lavorative e il profilo di destinazione. Ad esempio, McDonalds chiederà la disponibilità eventuale a lavorare su turni, a lavorare durante i giorni festivi, a lavorare con contratti part-time o di apprendistato. Verrà inoltre richiesta la possibilità di lavorare nell’area cucina, nell’area casse o nell’area pulizie.

 

Le figure professionali richieste da McDonalds durante il Job Tour sono funzionali all’apertura del nuovo ristorante a Domodossola. Sono quindi aperte le selezioni per addetti alla cassa, assistenti di sala e responsabili dell’accoglienza; c’è inoltre la possibilità, per i candidati con maggiore esperienza professionale, di effettuare le selezioni per i ruoli di store manager o direttore di ristorante, per la gestione di tutte le fasi di marketing, amministrazione, sicurezza e igiene del lavoro.

 

All’interno della sezione dedicata al McItaly Job Tour troverete il link dedicato al career day di Domodossola. Selezionatelo per avviare la procedura di registrazione e di inserimento del vostro curriculum, che dovrà avvenire entro e non oltre il 19 Luglio 2014

www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*