Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Stage formativi per neodiplomati e neolaureati

Stage formativi per neodiplomati e neolaureati

Stage formativi per neodiplomati e neolaureatiAttraverso le analisi di mercato e le indagini sugli specifici target di riferimento, le aziende possono sviluppare strategie commerciali più efficaci, soprattutto utilizzando gli strumenti di web marketing e i dati relativi ai traffici dei siti online e dei social media network.

 

IRI è una società specializzata nella fornitura di questo tipo di dati e di analisi per i beni di largo consumo: se volete fare un’esperienza di tirocinio formativo presso la sede di Milano, continuate a leggere!

 

 

IRI è un’azienda milanese specializzata nella fornitura di dati di insights di natura predittiva e raccomandazioni operative per migliorare i risultati dei clienti, soprattutto nel settore dei beni di mercato di largo consumo. IRI ha sviluppato le sue attività nelle rilevazioni di mercato e nel marketing mix modeling, collaborando con numerosi brand per fornire soluzioni innovative a sostegno della crescita del business delle aziende. Grazie alle sue capacità di offrire soluzioni per efficacia, operatività e profittabilità, IRI può vantarsi di collaborare con il 95% delle aziende del largo consumo che fanno parte del Fortune Global 500.

 

 

Per lavorare nella sede di Milano di IRI, sono attive le seguenti opportunità di stage formativi per neodiplomati e neolaureati in diversi settori aziendali:

  • Area Commerciale: il tirocinante sarà inserito nello staff commerciale in affiancamento al tutor. Dovrà svolgere attività di supporto agli Account commerciali nelle analisi di mercato e nella preparazione di report e relazioni, per approfondire tutte le componenti che regolano il mercato del largo consumo e il business dei clienti assegnati.
  • Area Produzione: il tirocinante dovrà seguire l’attività di elaborazione dati per creare banche dati per clienti di industria e distribuzione, sulla base dei dati raccolti da IRI. Il candidato ideale è neodiplomato in materie scientifiche o neolaureato in scienze politiche, con ottime conoscenze di analisi quantitativa dei dati e del pacchetto Office.
  • Area Statistica: il tirocinante dovrà operare in affiancamento agli statistici del reparto STAT per apprendere e sperimentare le attività di controllo delle espansioni e delle liste della distribuzione e le attività relative ai controlli di qualità del prodotto assegnando, apprendendo l’utilizzo del pacchetto statistico SAS per futuri inserimenti aziendali.

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutti gli annunci attivi. In fondo all’annuncio selezionato troverete il link diretto per contattare i responsabili dell’ufficio risorse umane e inoltrare la vostra candidatura. Potete anche contattare direttamente IRI tramite il profilo LinkedIn e ottenere maggiori informazione sui ruoli da ricoprire.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*