Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro e Stage in Bayer sede di Milano

Lavoro e Stage in Bayer sede di Milano

Bayer è un gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della salute, dell’agricoltura e dei materiali high-tech. L’azienda abbina un approccio professionale e cosmopolita ad una cultura di responsabilità sociale che si è sviluppata nel corso di molti decenni e ha contribuito a fare di Bayer una delle aziende più interessanti di questo settore.

Lavoro e Stage in Bayer sede di MilanoQuesto è il settore di riferimento per chi ha fatto o vuole fare della ricerca medica il suo mestiere. Bayer è un’azienda all’avanguardia dotata di una visione aperta verso il futuro; rappresenta dunque un’occasione interessante quella di poter lavorare nel loro team. Attualmente Bayer è alla ricerca di uno stagista e di 6 candidati da assumere per ampliare il proprio staff: controlla le offerte e scopri se anche tu rientri in questi profili.

 

Bayer richiede nel dettaglio le seguenti posizioni lavorative:

Sostituzione maternità in area GMP Compliance office – Quality Assurance: La persona che stiamo cercando verrà inserita nell’area del GMP Compliance officer -Quality Assurance, che opera in staff al responsabile del Quality Assurance Site e alla persona qualificata all’interno di un sistema di assicurazione della qualità.Le verranno affidate le seguenti attività:
– Verificare che le operazioni di produzione e controllo siano specificate e vengano adottate le Norme di Buona Fabbricazione (GMP);
– Accertarsi che siano eseguiti e correttamente documentati i controlli necessari alla fabbricazione, alla fornitura e all’impiego delle materie prime e dei materiali di confezionamento mediante l’utilizzo del sistema SAP;
– Controllare i documenti di lavorazione relativi a prodotto sfuso, finito e semilavorato, durante il processo produttivo e al medicinale finito;
– Gestione delle notifiche di non conformità, impostando un’indagine e indicando le misure correttive da adottare (CAPA) e informando le funzioni operative interessate.Il/La candidato/a dovrà inoltre utilizzare strumenti informatici per la gestione dei dati di base e degli stati di qualità relativa a materie prime, sfusi e prodotti finiti (SAP, ARPAS). Requisiti richiesti sono Laurea in discipline scientifiche, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, buona conoscenza della lingua inglese e infine disponibilità a lavorare in team, buona organizzazione del lavoro, precisione e flessibilità. La sede di lavoro è Segrate (MI)

 

Addetto Amministrativo: La risorsa si occuperà del progetto relativo alle prove di esportazione relative al periodo 2008– 2012 e dovrà quindi reperire autonomamente tutta la documentazione necessaria a comprovare cessioni intracomunitarie ed esportazioni, richiedendola direttamente ai vettori e dagli spedizionieri. Quest’ultima, una volta ricevuta, dovrà essere gestita informaticamente ed archiviata dalle funzioni di Accounting preposte per il completamento del processo. Si cerca una figura laureata in materie economiche che possiede un’ottima padronanza della lingua inglese a livello sia scritto che parlato. Completano il profilo una buona organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attitudine a rispettare le scadenze assegnate. Costituisce inoltre titolo preferenziale la conscenza delle normative e delle dinamiche che caratterizzano le attività logistiche di import – export. Sede di lavoro Milano.

Collaboratore Tecnico – Commerciale
: Nello specifico, la persona si occuperà in autonomia della gestione delle seguenti attività quali Vendita diretta di agrofarmaci per la zona di competenza, relativamente ai clienti assegnati, curando l’informazione tecnico-scientifica riguardante i prodotti in gamma; Applicazione della politica commerciale definita dalla società; Sviluppo tecnico dei prodotti relativamente alle colture ed ai mercati di riferimento della zona. Si richiede un’esperienza nel ruolo di Collaboratore Tecnico – Commerciale di almeno 2-3 anni. Il candidato conosce in modo approfondito il mercato agrario, è laureato/a in Scienze Agrarie o qualifica equivalente, con indirizzo Produzione e Difesa Vegetale Eco Compatibile, nonché Lotta Biologica ed Integrata. Possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità relazionali. Sede di lavoro Veneto- Friuli

 

Clinical Research associate: Le principali aree di responsabilità si possono identificare nelle seguenti attività quali gestire i centri di ricerca assegnati e monitorare i dati del centro per garantire la salute dei pazienti, la compliance etica e legale, l’accuratezza e la qualità dei dati prodotti in accordo a SOP, ICH-GCP, normative locali; assicurare adeguato controllo dei farmaci in sperimentazione, che comprende la contabilità del farmaco utilizzato e controllare e gestire la documentazione relativa alla segnalazione degli eventi avversi. Si richiede Laurea in ambito farmaceutico e sono graditi 4-6 anni di esperienza nel settore farmaceutico o della ricerca clinica. Sede di lavoro Milano.

 

Addetto manutenzione elettrica ed automazione: Si cerca una risorsa da inserire all’interno della funzione PCT (Process ControlTecnique) presso lo stabilimento produttivo di Segrate (Milano). Come requisiti si richiede Conseguito una diploma di perito elettrotecnico/ elettronico, un’esperienza di 8/10 anni maturata all’interno di strutture industriali appartenenti al settore
farmaceutico, cosmetico o alimentare; Abilitazione PES come Dlgs 81 e Norma CEI 11/27. Infine completano il profilo buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese. Sede di lavoro Segrate.

 

Analista di laboratorio chimico: Bayer sta cercando una risorsa da inserire all’interno del nostro team del Laboratorio di Sviluppo Analitico (funzione controllo qualità). Si richiede Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente chimica, farmacia, CTF) conoscenza della tipica strumentazione da laboratorio,tecniche spettrofotometriche e cromatografiche (UV,TLC, HPLC e GC);conoscenza della lingua inglese tecnica,capacità di lavorare in team; precisione e proattività. SI offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro Segrate.

Stage in Contabilità Generale: La persona avrà l’opportunità di affiancare il proprio tutor nelle attività proprie della contabilità generale: registrazioni di contabilità generale, verifica predisposizione modelli F24 (IVA e ritenute), controllo di conti di contabilità generale rilevanti dal punto di vista fiscale, attività di verifica e supporto agli adempimenti fiscali e alla predisposizione della reportistica di gruppo e del bilancio civilistico. Si richiedono Laurea in discipline economiche;Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point;Buona conoscenza della lingua inglese e capacità di analisi e relazionali. Per la sede di Milano.

career.bayer.it/it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*