Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Leroy Merlin Lavoro per Studenti e Commessi

Leroy Merlin Lavoro per Studenti e Commessi

Leroy Merlin Lavoro per Studenti e CommessiLeroy Merlin è una grande catena che propone prodotti, offerte e promozioni per il bricolage, la decorazione e il giardino. Si tratta infatti di uno dei punti di riferimento per gli appassionati del settore e per chi desidera rendere speciale la propria casa.

 

Leroy Merlin ha aperto le selezioni per molte candidature all’interno dei suoi store: se anche voi desiderate provare un’esperienza lavorativa presso un’azienda di vendita al dettaglio così importante non potete farvi sfuggire le loro offerte.

 

 

Hostess – steward relazione clienti rivolto a studenti universitari: Leroy Merlin Cerca Studenti Universitari che vogliano collaborare nel fine settimana offrendo un’opportunità di lavoro nei week-end in modo da poter conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale. Inserito all’interno della Squadra Relazione Cliente, lo studente contribuisce alla soddisfazione dei Clienti. Si occupa di accogliere al meglio il Cliente, assisterlo nelle operazioni di pagamento dei prodotti o dei servizi acquistati. Si richiede l’iscrizione ad un corso di laurea, un’esperienza, anche breve, commerciale o a contatto con il pubblico, la predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di ascolto, la disponibilità, la cortesia, lo spirito di squadra, la dinamicità, lo spirito di iniziativa, la disponibilità al lavoro su turni e domenicale, l’interesse per il bricolage. Offerta per i punti vendita di Torino, Bergamo (reparto illuminazione), Livorno, Treviso.

 

Consigliere di vendita: Inserito all’interno di una squadra specializzata in un settore merceologico, il candidato contribuisce alla soddisfazione dei Clienti. Controlla e incrementa le vendite garantendo sempre dei reparti pieni, puliti, attraenti. Si richiede Diploma o cultura equivalente. Esperienza commerciale o a contatto con il pubblico; conoscenza del reparto giardino con particolare specializzazione nella cura e manutenzione delle piante. Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, dinamicità, spirito di iniziativa, disponibilità al lavoro su turni e domenicale, interesse per il bricolage. VANTAGGI E REMUNERAZIONE: – Premio Progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio – Partecipazione ai benefici – Possibilità di diventare azionista – Assicurazione in caso di infortunio. L’offerta è rivolta anche agli studenti universitari per le sedi di Milano (Baranzate, Caponago, Carugate e Lissone) Treviso e Varese. Mentre si assume a tempo determinato a Bergamo (Curno), Verona, Milano (Rozzano), Varese, Bologna, Vicenza.

Addetto Logistica e Capo Settore Logistica:
Il compito del candidato è di garantire il controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti che il punto vendita riceve quotidianamente ed alla loro corretta destinazione. Nel caso del Capo settore ci si rivolge ad una persona che sarà la futura responsabile dell’organizzazione e della pianificazione logistica del negozio. Si richiede esperienza in attività logistiche o di magazzino Organizzazione, scrupolosità, spirito di squadra, disponibilità al lavoro all’esterno e per il capo settore anche esperienza pregressa nel ruolo. VANTAGGI E REMUNERAZIONE: – Partecipazione ai benefici – Assicurazione in caso di infortunio. Questa offerta è a tempo determinato ed è aperta per le sedi di Verona, Varese, Milano, Assago, Rimini, Lombardia in generale.

 

Capo settore commercio: il candidato sarà il manager di un settore merceologico, delle risorse economiche e delle risorse umane. Si richiede Esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone, anche in contesti diversi dall’ambito GDO e Retail ü Leadership, orientamento al cliente, capacità d’ascolto, orientamento ai risultati, organizzazione e pianificazione, affidabilità e autorevolezza VANTAGGI E REMUNERAZIONE: – Premio Progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio – Partecipazione ai benefici – Possibilità di diventare azionista – Assicurazione in caso di infortunio. Per le sedi di Livorno, Rimini e in tutta la Lombardia.

 

 

Allievo capo settore commercio: il candidato sarà il futuro manager del punto vendita. Si richiede aurea – Motivazione ad intraprendere una carriera nella GDO – Predisposizione ai rapporti interpersonali, leadership, spirito di squadra, spirito d’iniziativa e capacità organizzative – Disponibilità alla mobilità su territorio nazionale VANTAGGI E REMUNERAZIONE: – Retribuzione annua lorda a partire da € 28.800,00 – In caso di mobilità contributo affitto mensile pari a € 600,00 lordi – Premio Progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio – Partecipazione ai benefici – Possibilità di diventare azionista – Assicurazione in caso di infortunio. Annuncio rivolto a tutto il territorio nazionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*