Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per 17 addetti alla vendita in Self Italia

Lavoro per 17 addetti alla vendita in Self Italia

Lavoro per 17 addetti alla vendita in Self ItaliaIl giardinaggio e il fai da te sono i passatempi preferiti da molte persone, che coniugano l’abilità di portare a termine piccole costruzioni manuali e il relax e il divertimento necessari per superare lo stress dei tipici lavori da ufficio.

 

 

Sono molte le grandi catene di distribuzione dedicate agli accessori per il fai da te, al materiale per il giardinaggio e l’hobbistica: oggi vi parliamo di Self Italia, azienda originaria di Torino, che è alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita in tutta Italia.

 

 

Self Italia è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai da te. Nata nel 1984 a Torino, la catena di distribuzione è in realtà originata da una storica azienda di legnami fondata nel 1890 e che ha sempre cercato di anticipare i tempi, proponendo prodotti e soluzioni innovative per lo sviluppo delle professionalità artigianali e dell’hobbistica, senza mai perdere il contatto con l’etica. Self Italia può vantare 28 punti vendita, concentrati nel Nord e nel Centro Italia, con articoli e occasioni sempre diverse. All’interno dei negozi Self Italia i clienti possono usufruire di servizi di taglio legno e taglio vetro, tintoria, assistenza al montaggio e consulenza, oltre alle opportunità di consegna a domicilio.

 

 

Per i suoi punti vendita in tutto il territorio nazionale, Self Italia è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • n.9 Allievo capo settore vendita: per i negozi di Roma, Torino, Alba, Vercelli, Vigevano e Udine. Gli allievi potranno seguire un corso formativo teorico e pratico dalla durata massima di 18 mesi per acquisire le competenze di prodotto e gestionali e le abilità manageriali per ricoprire il ruolo di capo settore vendita. L’opportunità è rivolta a neolaureati o neodiplomati con passione per la vendita.
  • n.6 Capo settore vendita: per i negozi di Ravenna, Alessandria, Settimo Torinese, Curno, Roma e Olbia. I candidati dovranno conseguire gli obiettivi di fatturato del settore merceologico affidato, assicurando la soddisfazione del cliente e gestendo la formazione della squadra di lavoro. Si richiede età massima 35 anni, almeno 4 anni di esperienza in ruoli analoghi, doti di leadership e orientamento al risultato.
  • n.1 Addetta ufficio: presso la sede di Vigevano (PV). Dovrà controllare le procedure di incasso, i calendari fornitori e gestire la documentazione di trasporto di merce tra le filiali. Si richiede esperienza nell’utilizzo degli applicativi informatici principali, esperienza in amministrazione e contabilità, riservatezza e capacità di gestione degli inventari.
  • n.1 Buyer: presso la sede centrale di Self Italia a Torino. Dovrà analizzare i trend di mercato, i consumi, la concorrenza, la disponibilità dei prodotti e l’andamento dei prezzi. Si richiede esperienza almeno triennale nella grande distribuzione organizzata, una laurea a indirizzo economico o commerciale, capacità relazionali e di negoziazione.

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutte le offerte di lavoro, suddivise per punto vendita. Selezionate quella che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Invia candidatura” e compilate il form online con i vostri dati personali. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*