Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per 140 Medici ed Animatori

Lavoro per 140 Medici ed Animatori

Le vacanze studio sono un ottimo modo per passare una parte dell’estate: permettono infatti di svolgere un’esperienza formativa e didattica, senza dimenticare il divertimento e il relax necessari durante le festività.

 

Le offerte di cui vi parliamo oggi sono promosse da Scuola Nuova Travel, società specializzata nelle vacanze studio, e riguardano opportunità di collaborazione per medici e animatori.

 

 

Scuola Nuova Travel si occupa da oltre vent’anni di vacanze studio, viaggi d’istruzione personalizzati per la scuola e opportunità formative, sia in Italia che all’estero. Propone i suoi programmai attraverso scuole di lingua selezionate e itinerari d’istruzione diversificati a seconda delle esigenze, per offrire le migliori soluzioni di soggiorno. Il personale di Scuola Nuova Travel, nelle sedi di Roma e di Milano, è specializzato dal 1993 nel settore del turismo scolastico e giovanile. Dal 2009 Scuola Nuova Travel collabora con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per la realizzazione di eventi che contribuiscono ad educare i giovani alla legalità.

 

 

Per la prossima estate, Scuola Nuova Travel offre numerose opportunità di lavoro per le strutture convenzionate di vacanze studio nelle regioni Lazio, Toscana e Puglia. Le opportunità sono suddivise per i seguenti profili professionali:

  • n.20 medici: i candidati dovranno operare nei centri estivi residenziali convenzionati su base settimanale e svolgere attività medica per ogni esigenza dei ragazzi da 6 ai 14 anni ospitati nelle strutture. Scuola Nuova Travel offre un contratto di lavoro autonomo o di collaborazione continuativa e coordinata, con una retribuzione mensile di oltre 1500 euro. Si richiede il possesso della laurea in medicina e chirurgia, ottima esperienza precedente nel settore, disponibilità minima ai trasferimenti di una settimana.
  • n.20 infermieri: similmente al profilo precedente, i candidati dovranno operare nei centri estivi residenziali destinati a ragazzi da 6 a 14 anni. Si richiede una disponibilità minima ai trasferimenti di una settimana, una laurea in scienze mediche e una buona esperienza pregressa. Si offre un contratto di lavoro autonomo o collaborazione occasionale con retribuzione mensile che varia dai 500 ai 1000 euro.
  • n.50 animatori: la ricerca è rivolta ad assistenti sportivi e animatori turistici, dotati di ottime capacità organizzative ludiche e sportive, specialmente destinate ai minori. Il candidato ideale è un laureando in scienze motorie, dotato già di una minima esperienza nel settore. Scuola Nuova Travel offre un contratto di collaborazione con una retribuzione mensile che varia dai 500 ai 1000 euro.
  • n.50 istruttori: la ricerca è rivolta a istruttori sportivi in possesso di brevetti per centri estivi residenziali destinati ai ragazzi. Si richiede una buona capacità organizzativa ludica e sportiva destinata ai minori, una laurea in scienze motorie. Anche in questo caso l’offerta di collaborazione prevede una retribuzione mensile che varia dai 500 ai 1000 euro.

 

Le offerte sono suddivise per profilo: selezionate quella che vi interessa, quindi cliccate su “Candidati Ora!” per attivare la procedura online di inserimento dati e caricamento del curriculum professionale entro il prossimo 8 Luglio 2014.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*