Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » 13 Assunzioni in De Longhi a Treviso

13 Assunzioni in De Longhi a Treviso

De’Longhi è uno dei marchi storici italiani leader nella produzione di elettrodomestici per la casa, per la cucina e nella produzione di macchine per caffè.

 

Il suo design è fortemente riconoscibile e coniuga usabilità e design: dietro a De’Longhi c’è ricerca e accurata selezione in tutti i prodotti che realizza. L’azienda è attualmente alla ricerca di 13 differenti profili lavorativi: si tratta di un’occasione da non perdere per entrare a far parte di un marchio che ha fatto la nostra storia.

 

 

Le posizioni sono le seguenti:

EXPORT AREA MANAGER – DIVISIONE COMMERCIALE ARIETE:Campi Bisenzio (FI). Il candidato per questo marchio, si occuperà della gestione commerciale nei mercati esteri assegnati, operando, con autonomia e propositività, sia in aree europee che extraeuropee, che potranno in parte essere definite anche in base alle concrete conoscenze dei paesi da lui già acquisite. Il candidato ideale possiede una laurea ad indirizzo economico o formazione equivalente, una comprovata esperienza nella gestione commerciale di prodotti di largo consumo in contesti esteri, per medio-grandi aziende. Ha esperienza di vendita nel canale della GDO.Parla fluentemente la lingua inglese e, preferibilmente, quella tedesca. Capacità di relazione, propositività e attitudine alla vendita completano il profilo.

 

 

PROGETTISTA STAMPI LAMIERA: Mignagola di Carbonera (Treviso). La persona si occuperà della preparazione e del coordinamento dei progetti per la costruzione/modifica/manutenzione degli stampi, nonché della gestione dei fornitori di stampi per la lamiera. meccanico. Ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo. Possiede una buona conoscenza delle caratteristiche del processo di stampaggio per la lamiera. Conosce il software per la progettazione tecnica CATIA V5, il pacchetto Office e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

 

 

RESPONSABILE STAMPAGGIO: La risorsa opererà all’interno del Reparto Stampaggio e dovrà condurre il reparto, attraverso il coordinamento dei capi turno e delle squadre di operatori, al fine di garantire la copertura del presidio almeno sui due turni giornalieri (lavorando a turno con altro capo reparto). Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito meccanico o formazione equivalente. Ha maturato una buona conoscenza del processo produttivo di stampaggio termoplastico. Conosce il funzionamento di una pressa ad iniezione termoplastici, in particolare nella fase di attrezzaggio e cambio stampi. Flessibilità, attitudine al problem solving e buona capacità di gestione delle risorse completano il profilo richiesto.

 

 

ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE: Mignagola di Carbonera (Treviso).La persona ricercata è un professionista esperto in sicurezza, protezione e prevenzione dei luoghi di lavoro. Si richiede Diploma o laurea ad indirizzo tecnico.Conoscenza in materia di Sicurezza e Ambiente. Esperienza pregressa nel ruolo. Preferibilmente in possesso della formazione specifica per ASPP e/o RSPP (moduli A-B-C).Buona conoscenza della lingua inglese.

 

 

LEAN AGENT:per Mignagola di Carbonera (Treviso). La persona dovrà implementare il Lean Transition Plan e si adopererà per estendere la cultura lean in azienda, attraverso un continuo e costante training dei collaboratori e dei vari enti. Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale. Possiede un’esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo. Conosce il modello organizzativo della Lean Production e dei principi kaizen.

 

 

JAVA JR DEVELOPER:per la sede di Silea (TV). Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di E-Services, società informatica appartenente al Gruppo De’Longhi, occupandosi di programmazione. Il candidato ideale possiede una laurea in informatica, ingegneria informatica o formazione equipollente. È padrone delle tecniche di programmazione, soprattutto in Java. Non è necessaria un’esperienza pregressa strutturata.

 

 

SAP WM AND EWM CONSULTANT: Silea (TV). Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di E-Services, società informatica appartenente al Gruppo De’Longhi, occupandosi di analisi funzionale, programmazione e customizzazione dell’e.r.p. SAP. Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria gestionale/informatica, scienze statistiche o formazione equipollente. Ha maturato esperienza almeno biennale nel modulo WM e preferibilmente anche in EWM.

 

 

ADDETTO VERIFICA COMPONENTI SECONDO DIRETTIVE ROHS E NORMATIVE FOOD CONTACT: La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Controllo Qualità Accettazione materiali.La persona dovrà occuparsi del controllo merci in entrata per il monitoraggio della componentistica secondo Dir. 2011/65UE (RoHS recast) mediante strumento analizzatore in fluorescente XRF. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente chimico. Conoscenza di base della Direttiva RoHS e, preferibilmente, delle tematiche Food Contact (regolamento 1935/20004).

 

 

BUYER COMPONENTISTICA: Per il Buyer si richiede Laurea in Ingegneria indirizzo Tecnico.Pregressa esperienza nella posizione maturata presso realtà metalmeccaniche, in particolare nelle lavorazioni meccaniche. Conoscenza delle procedure e normative vigenti in materia di qualità. Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione e di negoziazione.Inglese fluente parlato e scritto. Capacità di mediazione, flessibilità, attitudine al problem solving completano il profilo.

 

 

PROGETTISTA MECCANICO – DIVISIONE COMMERCIALE ARIETE: La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Ricerca e Sviluppo e si occuperà dello sviluppo dei progetti assegnati. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente.Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni presso aziende del settore bianco o piccolo elettrodomestico.

 

 

SPECIALISTA LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO PRODOTTO: La posizione si colloca all’interno del laboratorio della R&D coffee machines e riporta al responsabile del laboratorio. Ha il compito di svolgere prove funzionali e normative sui prodotti, con il supporto delle procedure interne aziendali e nel rispetto delle normative tecniche specifiche del settore. Il candidato ideale ha un’età indicativamente compresa tra i 27 e i 35 anni, un diploma tecnico (meccanico, elettrotecnico, elettrico) ed una specifica esperienza in ambito laboratorio/ricerca e sviluppo maturata in aziende del settore elettrodomestico e/o riscaldamento.

 

 

ADDETTO SISTEMI INFORMATIVI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99: per la sede di Silea. La figura selezionata verrà inserita all’interno della Direzione Sistemi Informativi che si occupa di gestione, manutenzione e sviluppo delle infrastrutture informatiche per il gruppo De’Longhi (con una specifica attenzione all’ambito sistemistico e al gestionale SAP). Il candidato ideale ha un titolo di studio ad indirizzo informatico o gestionale.
Costituiscono titolo preferenziale, ma non essenziale, esperienze maturate in aziende e settori affini e la conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra ed alla relazione, spirito di iniziativa.La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

 

 

PROGETTISTA MECCANICO:per la sede di Treviso. Il candidato prescelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico progettazione lavorerà in team su progetti di definizione e sviluppo prodotto gestendo autonomamente la progettazione e l’implementazione di parti funzionali e strutturali di prodotto proponendo le migliori soluzioni in termini di fattibilità, innovazione ed efficienza produttiva. Il candidato ideale ha un’età indicativamente compresa tra i 24 e i 30 anni, una laurea in ingegneria meccanica ed esperienza di progettazione 3D (CATIA) in aziende di produzione prodotto finito.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*