Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Agenti di vendita in Amadori

Lavoro per Agenti di vendita in Amadori

Gli agenti di vendita sono il punto di contatto principale tra le aziende produttrici e i partner commerciali; solitamente vengono retribuiti attraverso un contratto di agenzia che prevede un fisso più provvigioni sui contratti e sugli incassi, al raggiungimento di determinati obiettivi di vendita, e hanno un portafoglio clienti come garanzia. Se desiderate intraprendere questa carriera per un’azienda alimentare importante come la Amadori, continuate a leggere!

 

La Amadori è una delle maggiori aziende alimentari italiane. È stata fondata nel 1969 da Francesco e Arnaldo Amadori a San Vittore di Cesena per la gestione di tutta la filiera del settore avicolo. Cominciata con un mangimificio, un incubatoio e un impianto di trasformazione alimentare, la Amadori è diventata rapidamente una delle principali aziende alimentari, grazie a innovazioni di prodotto e valorizzazione della marca. Attualmente è presente sul territorio italiano con 6 incubatori, 4 mangimifici, 6 stabilimenti di trasformazione alimentare, 21 filiali e 3 piattaforme primarie. Ha uno stabilimento specializzato nella produzione di wurstel a Cesena e uno specializzato nella produzione di tacchini a Siena.

 

Attualmente la Amadori è alla ricerca di agenti di vendita per la Regione Toscana, Piemonte e Sardegna e per le province di Piacenza e Modena. Nello specifico le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Agenti di commercio: dovranno occuparsi della gestione dei clienti del canale dettaglio nella zona geografica di riferimento, selezionando nuovi clienti e occupandosi di tutte le trattative economiche e la gestione dei pagamenti. La posizione è rivolta a persone automunite, con  una buona esperienza pregressa nella vendita in aziende del settore largo consumo; si richiedono attitudine a relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche.
  • Merchandiser: dovranno gestire i clienti del settore di competenza, presentare iniziative promozionali e sconti, gestire le politiche commerciali con il customer manager di riferimento. Si richiede un’età massima di 35 anni, titolo di studio commerciale, buona esperienza pregressa nel settore alimentare, flessibilità e motivazione al raggiungimento di risultati commerciali.
  • Ingegneri di produzione: dovranno seguire l’analisi delle efficienze produttive, la definizione degli standard di produzione, la valutazione di soluzioni impiantistiche e di layout. Si richiede una laurea in ingegneria meccanica, età massima 30 anni, disponibilità a frequenti spostamenti e propensione al lavoro in team.

 

 

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutti gli annunci attivi: selezionate quello che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Invia curriculum” in fondo alla pagina per attivare il form online. Potete anche inviare una candidatura spontanea per posizioni non presenti in lista, se lo volete.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*