Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Banca Intesa San Paolo per laureati

Lavoro in Banca Intesa San Paolo per laureati

Lavorare in banca è il sogno di molte persone, che aspirano a un posto fisso e di alta professionalità. Le opportunità di cui vi parliamo oggi vanno proprio in questa direzione: Intesa San Paolo è infatti alla ricerca di numerosi profili di alta specializzazione, per ruolo di responsabilità in Italia e all’estero, molti dei quali prevedono contratti a tempo indeterminato!

 

Intesa San Paolo è uno dei principali gruppi economici e bancari italiani, e fa parte dei primi 500 al mondo. L’istituto bancario è attivo dal 2007, grazia alla fusione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa; grazie a questa fusione, Intesa San Paolo è diventata la seconda banca italiana per capitalizzazione e la prima banca italiana con 11,3 milioni di clienti. La sua sede legale si trova a Torino, la sede secondaria a Milano. Presente anche all’estero, con 8,6 milioni di clienti e circa 1800 filiali distribuite in 13 paesi.

 

Di seguito elenchiamo tutte le ultime opportunità per lavorare in Intesa San Paolo, sia in Italia che all’estero, molte delle quale prevedono contratti a tempo indeterminato:

  • Financial Reporting Specialist: per la sede di Milano. Dovrà creare report finanziari e controllare le attività delle divisioni bancarie. Si richiede una laurea in economia e almeno due anni di esperienza pregressa. Intesa San Paolo offre un contratto a tempo indeterminato.
  • Business Planning Specialist: per la sede di Milano. Dovrà sviluppare attività di pianificazione commerciale e presentare le analisi di mercato alla dirigenza. Si richiede una laurea in economia o statistica, esperienza pregressa nell’area commerciale.
  • Project Manager: Intesa San Paolo offre un contatto di apprendistato professionalizzante presso la sede di Milano a laureati in economia o ingegneria con almeno 3 anni di esperienza nel settore, abilità di lavorare con team multiculturali, ottime doti di problem solving.
  • IT Analyst: sempre per la sede di Milano. Si richiede una laurea in economia o ingegneria informatica, ottima conoscenza della lingua inglese e del risk management, esperienza nei mercati di capitale e nelle banche di investimento, capacità di analisi.
  • Focal Poin Buyer: per la sede di Torino. Dovrà sostenere le attività di acquisto prodotti a livello globale e analizzare i vari mercati per i migliori risultati finanziari. Anche in questo caso Intesa San Paolo prevede un contratto a tempo indeterminato.
  • OTC Derivative Specialist: per la sede di Milano. Si richiede una laurea in economia e finanza, ottime capacità di monitoraggio e reportistica, abilità a lavorare in squadra e sotto pressione, doti comunicative, flessibilità e adattamento.
  • Senior Lawyer OTC: per i mercati finanziari di Londra e New York. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza nel settore legale e finanziario, dottorato in giurisprudenza, ottima conoscenza della legislazione internazionale, spiccate doti di comunicazione.

 

All’interno della sezione “Posizioni Aperte” troverete l’elenco delle opportunità: selezionate quella che vi interessa, quindi cliccate su “Candidati” per attivare la procedura online di inserimento dei vostri dati. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*