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Roche: Lavoro per 8 Laureati

Roche ha un ruolo pionieristico nel campo della salute. Azienda innovatrice nell’ambito dei prodotti e dei servizi che consentono di prevenire, individuare precocemente, diagnosticare e trattare le patologie, è attiva su innumerevoli fronti per migliorare la salute e la qualità di vita delle persone.

 

Roche mette a disposizione prodotti personalizzati in grado di rispondere alle diverse necessità di specifici gruppi di pazienti. Lavorare per Roche significa far parte di un team improntato al futuro e all’innovazione medica. Attualmente Roche ha aperto le candidature per 8 candidati: si tratta di un’opportunità di carriere internazionali da non perdere.

 

Ecco le posizioni aperte in Roche al momento:

Human Resources Benefit Solution Trainee: Per la sede di Monza. Si cerca un candidato stagista che verrà inserito all’interno della Direzione Human Resources e in affiancamento al Tutor aziendale e al Benefit Specialist sarà coinvolto nelle seguenti attività: Organizzazione e gestione di progetti legati ai benefit aziendali per i dipendenti Roche, in stretta collaborazione con i colleghi del team e con le altre funzioni aziendali coinvolte Gestione e monitoraggio di tools e sistemi informatici per l’ottimizzazione dei servizi e dei benefit offerti Supporto ai colleghi nell’implementazione di nuovi benefit relativi al tema “well-being” Gestione dei contatti con l’Headquarter di Basilea per lo sviluppo e l’implementazione di progetti internazionali NB: si offre un contratto di stage di 6 mesi. Si richiede Percorso universitario in materie umanistiche, preferibilmente con indirizzo Risorse Umane Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale Conoscenza dei principali tools informatici del pacchetto Office.

Strategic Insights Analyst – Oncology: verrà inserito nella Direzione Customer Excellence, all’interno della divisione Strategic Insights & Analysis e si occuperà di alcuni dei prodotti relativi all’area Oncologia, gestendo le seguenti attività in completa autonomia: Sviluppare e implementare piani di ricerca assicurandosi che ogni progetto sia coerente con la strategia dei prodotti di competenza e disegnato in modo da fornire informazioni a supporto delle decisioni di business di breve-medio-lungo termine; Fornire l’interpretazione delle dinamiche del mercato di riferimento con analisi accurate dei dati derivanti da primary e secondary researches, al fine di identificare opportunità di crescita, ed informazioni a supporto del posizionamento attuale/futuro dei prodotti di competenza. Si richiede Percorso di studi in ambito economico/statistico/scientifico Indispensabile aver maturato un’esperienza di 3-4 anni nel ruolo, costituirà requisito preferenziale la provenienza da aziende del settore farmaceutico Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di progettazione ed realizzazione di ricerche di mercato.

Medical Manager Rheumatology & Specialty Care: per la sede di Milano. Il candidato verrà Verrai inserito nella struttura di Medical Affairs dedicata ai Prodotti Maturi e contribuirai a definire le strategie di sviluppo dei prodotti assegnati, in coerenza con le linee guida definite a livello locale e internazionale. Si richiede Laurea in Medicina e Chirurgia Richiesta specializzazione in Immunologia, Pneumologia o Medicina Interna, Buona padronanza dell’Inglese scritto e parlato, Ottime doti relazionali e di leadership, Capacità di lavorare in team.

Business Analyst Trainee: per la sede di Milano. In affiancamento ai colleghi della divisione aziendale e in collaborazione con il team di Marketing & Sales dell’area Specialty Care, si occuperà delle seguenti attività: raccolta ed analisi dei dati epidemiologici e di vendita provenienti dalle diverse fonti disponibili, al fine di supportare le scelte aziendali, tramite il monitoraggio dei KPI e delle attività della concorrenza; supporto alla stesura e analisi del forecast per i prodotti assegnati. Percorso universitario in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale Preferibile conseguimento di un Master oppure precedente esperienza di stage in contesti aziendali (non necessariamente in ambito farmaceutico), Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale Ottima Conoscenza di Office (in particolare Excel), Ottime capacità relazionali, doti di analisi e buona sensibilità numerica.

Associate Junior Product Manager: per la sede di Milano. In affiancamento ai colleghi dell’area, verrà coinvolto nelle seguenti attività:Supportare lo sviluppo e l’implementazione a livello locale della strategia aziendale relativa al prodotto (attraverso la definizione dei piani e la gestione del budget),Gestire e sviluppare il prodotto attraverso un’attenta e costante analisi del mercato di riferimento, in collaborazione con i colleghi dell’area di Business Intelligence,Supportare l’organizzazione delle attività promozionali dei prodotti esistenti e dei nuovi lanci. Si richiede Percorso universitario in discipline economiche o scientifiche, Ottime capacità analitiche e di problem solving, Conoscenza fluente della lingua inglese e dei principali tools informatici, Predisposizione ai rapporti interpersonali e apertura alla relazione Preferibile esperienza di stage nell’area marketing.

Marketing Operations Trainee: per la sede di Monza. Verrai inserito all’interno della Business Unit Diabetes Care di Roche Diagnostics e, in affiancamento al tutor e ai colleghi dell’area, ti occuperai di: supportare la forza vendita contribuendo a sviluppare e implementare la strategia aziendale per i prodotti di riferimento ed effettuando un monitoraggio costante delle azioni di marketing realizzate; sviluppare l’analisi dei dati di vendita e dello scenario del mercato. Si richiede Eccellente percorso universitario in discipline economiche o scientifiche, Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici, Predisposizione ai rapporti interpersonali e apertura alla relazione/comunicazione, Capacità di lavorare in team Capacità di analisi e sensibilità numerica.

Customer Manager Public Labs – Triveneto: per la sede di Monza. Si occuperà di dentificare nuove opportunità commerciali con i clienti esistenti e potenziali;creare una prima linea di contatto con i clienti assegnati per facilitare la risoluzione di problematiche legate ai prodotti/servizi, assicurando un alto livello di Customer Satisfaction; preparare le offerte commerciali e garantire la partecipazione alle gare d’appalto; pianificare workshop per i clienti esistenti e potenziali con l’obiettivo di mostrare e promuovere le soluzioni di Roche Diagnostics. Si richiede Laurea in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, Scienze biologiche) Richiesta esperienza di 2-3 nella vendita all’interno del settore biomedicale, anche come agente Disponibilità a continue trasferte sul territorio di competenza Preferibile conoscenza della lingua inglese.

Cardiac & Critical Sales Specialist: Si richiede ottima competenza di lingua inglese e una laurea in studi scientifici, 3 anni di esperienza nel settore dell’healtcare, residenza in Lombardia (Milano).

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