Home » Offerte di Lavoro » Lavoro nel settore tecnico e commerciale con Norauto

Lavoro nel settore tecnico e commerciale con Norauto

Lavoro nel settore tecnico e commerciale con NorautoA molti automobilisti capita di acquistare pezzi di ricambio o accessori per le automobili e dover faticare per le installazioni manuali: i punti vendita Norauto cercano di ovviare a questo problema, grazie alla presenza di officine specializzate collegate ai consueti canali commerciali. La grande azienda francese è attualmente alla ricerca di professionisti nel settore delle riparazioni tecniche e di addetti alle vendite per le sue officine nel territorio italiano.

 

 

Norauto è una compagnia francese specializzata nelle riparazioni auto, negli accessori e nelle parti di ricambio per automobili. Fondata a Lille nel 1970, è diventata famosa a livello europeo già a partire dei primi anni ’90, espandendo le proprie attività anche in Italia, Portogallo e Polonia; dal 1998 è presente anche in Argentina, come base per le attività commerciali nel sudamerica. Norauto propone una vasta gamma di prodotti per le automobili nei suoi negozi, associati a officine in cui è possibile effettuare il montaggio dei prodotti venduti ed effettuare le prestazioni di manutenzione ordinaria. Grazie a 1.175 centri specializzati in 12 paesi, Norauto è la prima catena di grande distribuzione francese specializzata nella manutenzione e personalizzazione dell’automobile.

 

 

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità di lavoro pubblicate da Norauto per il nostro Paese, specialmente per il settore tecnico e commerciale:

  • Tecnici Officina: dovranno eseguire lavorazioni di meccanica, elettronica nelle officine Norauto, eseguire tagliandi, sostituzione freni e pastiglie, installare accessori per l’auto. I candidati ideali hanno maturato esperienze come meccanici, elettrauti e gommisti, hanno buone doti di operare a contatto con il pubblico e di lavorare in team. L’offerta prevede contratti di lavoro a tempo determinato.
  • Capi Officina Riparazioni: i candidati dovranno garantire l’accoglienza dei clienti in accettazione, spiegare i preventivi e le diagnosi, coordinare le attività della squadra in officina e verificare la sicurezza sul luogo di lavoro. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza nel settore autoriparazioni, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della diagnosi elettronica, capacità gestionali e di problem solving.
  • Addetti alla vendita: dovranno svolgere attività di accettazione in officina, gestire il magazzino e la logistica degli scaffali, vendere una larga scelta di pezzi di ricambio e accessori per la sicurezza e il confort. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra.
  • Allievi store manager: i candidati dovranno affiancare i direttori durante un percorso formativo dai 12 ai 18 mesi per acquisire le competenze e gli strumenti necessari a ricoprire ruoli di responsabilità nella gestione degli aspetti economici e commerciali di un centro Norauto. Si richiede un’esperienza di almeno 2 anni nella GDO, doti comunicative e commerciali, orientamento ai risultati, disponibilità alla mobilità.

 

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete l’elenco delle posizioni aperte, suddivise per area geografica di destinazione. Selezionate quella che vi interessa ed effettuate la registrazione per caricare direttamente i vostri dati e il curriculum professionale. Potete anche collegarvi al sistema di candidatura attraverso Monster oppure LinkedIn.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*