Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro Commessi e Responsabili con il Gruppo Inditex

Lavoro Commessi e Responsabili con il Gruppo Inditex

Il gruppo Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima) è una delle più grandi società del mondo dedicate alla moda con sede in Galizia in Spagna.Il gruppo Inditex possiede oltre 100 aziende e sono suoi i marchi di: Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Zara kids e lo spin-off Zara Home.

Se anche tu sogni un futuro nel mondo della moda tieni d’occhio gli annunci di lavoro proposti da Inditex. L’azienda sta infatti cercando diversi profili per i suoi punti vendita sparsi in tutta Italia.

Ma vediamo nel dettaglio di quali posizioni lavorative si tratta:
Responsabili:Per Inditex in Genova, Bershka a Cagliari, Zara a Firenze, Oysho a Verona, Oysho a Milano, Pull&Bear Novara, Inditex Firenze, Inditex Arezzo, Inditex Portogruaro, Stradivarius a Cagliari, Inditex a Torino. Il candidato sarà il massimo responsabile del suo negozio o della sua sezione, un autentico centro della moda. Si richiede Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posto simile,Lingua: italiano,Disponibilità per lavorare a tempo completo.

 

Visual Merchandiser: Per Zara in Triveneto, Zara Firenze, Bershka a Perugia, Zara a Nola.
Si richiede esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posto simile,imprescindibile risiedere in Triveneto, Italia.Lingua: italiano e disponibilità per lavorare a tempo completo.

 

Commessi/e: Per Zara in Bolzano, Merano (BZ), Pull & Bear di Verona, Inditex Verona, Inditex Milano.Inizia con Inditex una carriera piena di possibilità, integrandoti in un gruppo con i migliori professionisti. Crescerai imparando e arriverai lontano. Se vuoi che i tuoi studi siano compatibili con il lavoro, potrai lavorare part-time. Come requisiti,Imprescindibile risiedere in BZ, Italia. Si richiede la conoscenza dell’italiano e disponibilità per lavorare a tempo completo.

 

Stage venditori tutta Italia: Se hai una passione per il prodotto moda, sei energico, dinamico e motivato e ti piacerebbe conoscere meglio il mondo del retail partendo dal negozio, Inditex sta cercando proprio te. Il candidato ideale non deve aver maturato esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento e deve aver conseguito diploma/laurea da meno di 12 mesi.Inditex Chiede la disponibilità a lavorare FULL TIME, su turni (tra le 7 e le 23 per poter fare apertura e chiusura) dal lunedi alla domenica.E’ previsto un rimborso spese. Si richiede la conoscenza dell’italiano e la disponibilità full time.

 

Impiegato area amministrazione: per Inditex Milano. La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento contabile e si occuperà nello specifico di contabilizzazione ammortamenti, gestione dei cespiti (fixed assets), ciclo attivo. Si richiede esperienza in area contabile di almeno 2 anni, competenza nella gestione della contabilità generale e conoscenza delle procedure di chiusura di bilancio, buon utilizzo di excel.Diploma di laurea in materie economiche o simili rappresenta un plus.

 

Stagista controllo gestione: per la sede di Milano.La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo Inditex Italia e, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di supervisionare il corretto funzionamento di tutte le attività di controllo di gestione aziendale,raccolta e analisi dati relativi ai costi aziendali a preventivo e a consuntivo, redazione cadenzata di report. Inditex cerca giovani neo-laureati in economia, dinamici e fortemente motivati a crescere nell’area Controlling.

Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Laurea da massimo 12 mesi e possiede una ottima conoscenza di excel.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*