Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Lavoro e Stage per Laureati in Safilo a Padova

Lavoro e Stage per Laureati in Safilo a Padova

Lavoro e Stage per Laureati in Safilo a PadovaChe siate alla ricerca di offerte di lavoro dirette o di stage formativi per migliorare la vostra esperienza professionale, non perdetevi le ultime opportunità pubblicate da Safilo: la grande azienda italiana è infatti alla ricerca di numerosi profili per la sede principale di Padova e per gli stabilimenti produttivi sul nostro territorio, sia attraverso offerte dirette che tirocini formativi.

 

 

Safilo è un’azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di occhiali. Fondata nel 1934 da Guglielmo Tabacchi, ha sede amministrativa a Padova e può vantare ottant’anni di successi internazionali. Produce occhiali da vista, da sole e sportivi, maschere da sci e caschi, accessori e attrezzature per la vista. La Safilo è dotata di sei stabilimenti produttivi in Italia e all’estero. Tra i marchi in possesso della Safilo ci sono Oxydo, Carrera, Smith Optics e Polaroid. I prodotti sono distribuiti in circa 130 paesi, attraverso 30 filiali commerciali dirette e una rete di distributori esclusivi. La Safilo è quotata alla Borsa di Milano dal 2005.

 

 

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità pubblicate da Safilo, che riguardano delle offerte di lavoro dirette:

  • Financial Analyst: dovrà sviluppare le attività finanziarie per il gruppo Safilo, introducendo nuove soluzioni di processi SAP. Si richiede una laurea in economia o ingegneria gestionale, almeno due anni di esperienza nel settore controllo e analisi dati, capacità di project management e problem solving.
  • Addetto tempi e metodi: per lo stabilimento di Longarone. Dovrà verificare le sequenze di operazioni per ogni fase di lavoro, il rispetto dei tempi e dei costi, proporre miglioramenti nei metodi. Si richiede una laurea in ingegneria gestionale, preferibilmente a indirizzo industriale.
  • Legal Advisor: per la sede centrale di Padova. Il candidato dovrà gestire le attività di contrattualistica appalti. Necessaria una laurea in giurisprudenza e almeno tre anni di esperienza in diritto civile in ambito internazionale.
  • Trade Marketing Specialist: la risorsa dovrà occuparsi di sviluppo e impostazione layout grafici, visual, impaginazione brochure, progetti grafici complessi. Si richiede conoscenza avanzata pacchetto Adobe Design, programmazione 3D, software per lo sviluppo di Html e del pacchetto Office.
  • Internal Auditor: la ricerca è rivolta a un revisore interno per la sede di Padova, che dovrà migliore l’efficienza delle attività di controllo, coordinare le risorse nel rispetto dei tempi di consegna. Si richiede un master nell’area amministrativa o gestionale, almeno due anni di esperienza in compagnie internazionali.

 

 

 

Per quanto riguarda gli stage formativi, invece, la Safilo offre opportunità in varie divisioni aziendali, per attività di pianificazione finanziaria, controllo dei conti, brand management e promozione commerciale. Gli stage sono rivolti a neolaureati con buona conoscenza della lingua inglese e hanno una durata massima di sei mesi. Si svolgeranno principalmente nella sede di Padova.

All’interno della sezione “Careers” troverete l’elenco degli annunci attivi. Selezionate quello che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Candidati online” per attivare la procedura telematica di inserimento del curriculum professionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*