Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavorare in banca con UniCredit: Assunzioni Giugno 2014

Lavorare in banca con UniCredit: Assunzioni Giugno 2014

UniCredit è un importante gruppo bancario con sedi in tutto il mondo. La loro missione è creare un ambiente in cui le persone creano valore sostenibile per i loro clienti, si sentono parte dell’ azienda e sono in contatto con le comunità. Con oltre 148.000 dipendenti in 17 Paesi europei UniCredit cerca di raggiungere questo scopo. Se desideri un futuro nel settore bancario e soprattutto in una realtà così importante allora leggi gli annunci pubblicati da UniCredit.

 

 

UniCredit S.p.A. (fino al maggio 2008 Unicredito Italiano S.p.A.) è tra i primi gruppi di credito italiani ed europei, ha sede sociale a Roma e direzione generale a Milano.La banca conta oltre 40 milioni di clienti e opera in 22 paesi. I mercati principali nei quali opera sono Italia, Austria, Germania meridionale, Svizzera e Centro ed Est Europa.

 

 

Queste sono alcune delle posizioni lavorative nel dettaglio.
INTERNSHIP STRUCTURED EQUITY DERIVATES TRADING: Per questa posizione di stage si ricerca uno studente in economia o studi affini, che sia motivato e abbia una forte conoscenza della lingua inglese e di Office.

 

STAGE ADDETTO AMMINISTRATIVO: Il candidato si occuperà di svolgere attività sugli strumenti informatici aziendali e avere contatti con strutture interne a UCCMB;apprendere le attività connesse alla fatturazione attiva e passiva della Banca con predisposizione e indirizzamento dei relativi flussi sulle procedure contabili dedicate;studenti iscritti alla facoltà di Economia o Giurisprudenza che devono effettuare lo stage curriculare previsto dal piano di studi e a studenti di corsi Master;conoscenza pratica delle applicazioni di Microsoft Office;conoscenza della lingua inglese di base.

 

STAGE – EQUITY ; COMMODITY INVESTMENT STRUCTURING, WESTERN EU: Il candidato si occuperà di ad utilizzare gli strumenti a disposizione per il monitoraggio dei mercati ed il pricing ( Sophis, Bloomberg, Excel pricing sheets e librerie proprietarie), ad implementare tool per la generazione di report automatizzati ad uso interno dei sales e all’elaborazione di presentazioni di idee di strutturazione di prodotto. Si cercano studenti iscritti alla facoltà di Economia ed Ingegneria che devono effettuare lo stage previsto dal piano di studi o studenti iscritti ad un Master, che conoscano Office e che abbiano un inglese fluente. Sede di lavoro: Milano.

 

INTERNSHIP CORPORATE FINANCE ADVISORY: Si cerca uno studente di economia che debba fare un tirocinio curriculare che abbia un solido background finanziario e fluente conoscenza dell’inglese. Sede di lavoro: Milano.

 

INTERNSHIP CAPITAL MARKET: Si cerca uno studente di economia che abbia un inglese fluente e che sia madrelingua italiano per uno stage presso UniCredit. La sede di lavoro è Milano.

 

JUNIOR REAL ESTATE MANAGER: Si cercano laureati in Ingegneria Edile, Civile, Meccanica e/o Architettura;buona conoscenza della lingua Inglese;buona conoscenza delle applicazioni Office; conoscenza base dei programmi CAD e/o di di VIS (Visual Information System);conoscenza dei principi di base di valorizzazione economico/finanziaria dei patrimoni immobiliari; spiccata attitudine alle relazioni interpersonali con i clienti/fornitori e propensione al lavoro di team e capacità di problem solving.

 

ACCOUNTING SPECIALIST: Il candidato si occuperà di Dare supporto alla generazione e alla verifica delle basi informative,riconciliare le segnalazioni con i dati contabili e altre importanti mansioni. Il candidato deve avere una laurea e Ottima padronanza dei principali applicativi informatici MS Office;Conoscenza fluente della lingua inglese; Esperienza nell’ambito delle segnalazioni statistiche di vigilanza nel settore bancario.Ottima conoscenza delle principali basi informative A1,A2,A3, e della Centrale Rischi.Ottima conoscenza delle normative sui processi segnaletici di Banca d’Italia. Sede di lavoro: Milano.

 

APPLICATION CLIENT SUPPORT JUNIOR: Il candidato si occuperà di fornire consulenza ai colleghi di Networksupportandoli nell’esecuzione delle attività operative nell’ambito procedurale del sistemaoperativo bancario esercitando problem management e problem solving. Si cercano Laureati in Economia e Commercio ed Ingegneria
gestionale;inglese fluente; spiccato spirito di collaborazione e lavoro di squadra in un team Internazionale al fine di realizzare gli obiettivi di Gruppo.

 

CONSULENTE JUNIOR UNICREDIT DIRECT: Si cerca un candidato che abbia una Laurea in Business Administration,Economia, Ingegneria, Legge, Matematica, Scienze Politiche, Statistica. Inoltre deve conoscere le Applicazioni Microsoft Office e le applicazioni Software Gestionali. Lingua: Inglese intermedio. Sede di lavoro Cologno Monzese.

 

STAGE STRATEGIC EQUITY SOLUTIONS ” SES “: Si cercano studenti iscritti alla facoltà di Economia che devono effettuare lo stage curriculare previsto dal piano di studi,aventi i seguenti requisiti:ottime capacità analitiche/relazionali, buona conoscenza degli strumenti derivati e dei prodotti EQL,ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Milano.

 

JUNIOR DWH AND BI PROFILES (MAINFRAME AND OPEN TECHNOLOGIES): Si cercano studenti laureati in Computer Scienze, ingegneria o discipline affini. Devono conoscere i linguaggi SQL, PL/SQL e altri. Sede di lavoro: Torino.

 

CONSULENTE JUNIOR UNICREDIT DIRECT:per il ruolo di consulente si cercano candidati che abbiano una laurea in Business Administration, Economia, Ingegneria, Legge, Matematica, Scienze Politiche, Statistica; che conoscano le Applicazioni Microsoft Office e le Applicazioni Software Gestionali. Lingua inglese richiesta: intermedia. Sede di lavoro: Roma

 

STAGE OPERATION SECURITIES: Si cercano Studenti iscritti alla facoltà di Economia che devono effettuare uno stage curriculare previsto dal piano di studi, o studenti iscritti ad un Master che conoscano le applicazioni Microsoft Office e abbiano attitudine a lavorare in team. Sede di lavoro: Torino.

 

INTERNSHIP – PENSION FUNDS: Si cercano studenti iscritti alla facoltà di: Economia, Statistica,Matematica, Business Management che devono effettuare lo stage curriculare previsto dal piano di studi o studenti iscritti ad un Master,che conoscano l’inglese in modo fluente e abbiano conoscenza di base dei principi contabili di assicurativi nazionali e contabili internazionali (IAS /IFRS).

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*