Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro per neolaureati a Roma in MSX International

Lavoro per neolaureati a Roma in MSX International

MSX Ricerca e Selezione (MSX RS) nasce nel 2012 per mettere a disposizione delle realtà operanti nel settore Automotive la propria conoscenza del mercato e la forte professionalità nel processo di selezione. Con più di 70 anni di esperienza nel settore automotive ed oltre 5000 dipendenti in 52 paesi, MSX International è in continua evoluzione, aprendo nuove strade nell’area delle Retail Network solution (RNS) e Human Capital Solutions (HCS).

 

Il successo dell’azienda viene definito dalle persone che assumiamo. Per questo MSX si impegna a trovare i candidati migliori e più brillanti per completare i nostri competenti, esperti team di tutto il mondo. Unendovi a questa azienda, crescerete e lavorerete fianco a fianco con alcuni dei leader di settore migliori e delle star emergenti più in vista. Che siate professionisti esperti o alle prime armi, MSX International vi offre delle importanti opportunità di crescita lavorativa.Questa azienda è alla ricerca di diverse figure lavorative da inserire nel proprio organico

 

 

Date un’occhiata alle offerte di lavoro qui selezionate.

Neolaureati Economia: Si cercano figure da inserire nel reparto Marketing e Customer Care.Il Candidato ideale è Laureato in Economia ed ha avuto esperienza nell’area Marketing, Commerciale e/o Customer Care di grandi multinazionali. Il candidato deve avere un’ottima conoscenza dell’Inglese. Tra le responsabilità vi sono le seguenti: fidelizzazione del cliente finale,Supporto al cliente finale,Saper lavorare in team, avere l’iniziativa e l’esperienza necessaria interfacciandosi con Casa Madre e le concessionarie.Sede di lavoro:Roma

 

 

Neolaureati Ingegneria: MSX International cerca figure da inserire nei reparti Supporto tecnico, Formazione Tecnica e Garanzie.Il Candidato ideale è Laureato in Ingegneria e/o ha avuto esperienza nell’area garanzie e/o all’interno di concessionarie auto o macchine agricole e/o nella formazione tecnica. Si richiede ottima conoscenza dell’Inglese e capacità di iniziativa, flessibilità e capacità interpersonali. Le responsabilità sono le seguenti:l WA verificherà la corrispondenza delle richieste di rimborso in garanzia (claims) con procedure di Casa Madre e la corrispondenza Tecnica.Il WA dovrà saper lavorare in team e dovrà avere l’iniziativa e l’esperienza necessaria per valutare situazioni complesse, prendere le giuste decisioni interfacciandosi con Casa Madre e le concessionarie.Sede di lavoro: Roma/Torino.

 

 

Neolaureati Ingegneria: MSX International cerca figure da inserire nel reparto Warranty Solutions. Il Candidato ideale è Laureato in Ingegneria e/o ha avuto esperienza nell’area garanzie e/o all’interno di concessionarie auto o macchine agricole. Si richiede Ottima conoscenza dell’Inglese. Le responsabilità affidate al candidato sono le seguenti: verificare la corrispondenza delle richieste di rimborso in garanzia (claims) con procedure di Casa Madre e la rispondenza Tecnica,Gestire e guidare le riparazioni,Gestire in prima persona training tecnici,Saper lavorare in team, avere l’iniziativa e l’esperienza necessaria interfacciandosi con Casa Madre e le concessionarie.La sede di lavoro è Torino.

 

 

Field Manager Car Dealers: Le principali attività richieste al candidato riguarderanno il supporto nell’implementazione delle campagne di marketing di Casa Madre;l’ attività commerciale/consulenziale alle concessionarie per l’area di competenza; il raggiungimento obiettivi prestabiliti (obiettivi di sell-in e sell-out, ecc);Gestione delle claims (inclusa garanzia). Si richiede laurea in discipline scientifico-economiche, Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo,Capacità di realizzare e implementare un piano di business,Capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento al risultato, Ottimo utilizzo del PC e dell’intero Pacchetto Office. Sede di lavoro: Roma.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*