Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Baglioni Hotels: stage formativi in amministrazione

Baglioni Hotels: stage formativi in amministrazione

Lo stile italiano è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e sono molte le strutture turistiche di lusso che utilizzano questo marchio per promuovere alberghi e servizi ricettivi di alta qualità. Baglioni Hotels è una catena di alberghi che si vanta del proprio stile italiano, ed è attualmente alla ricerca di stagisti per le strutture di lusso a Roma, Venezia e Firenze. Se volete intraprendere un’esperienza formativa in questo settore, continuate a leggere!

 

 

Baglioni Hotels è una catena di hotel di lusso a 5 stelle. Nato nel 1974 a opera di Roberto Polito, che acquisì la prima struttura a Punta Ala, in Toscana, ha sviluppato durante gli anni una concezione originale di ospitalità, intesa come esperienza vitale. Baglioni Hotels utilizza come brand lo stile italiano, attraverso la sua cultura e le differenti tradizioni. La catena conta 9 alberghi esclusivi, ospitati in palazzi d’epoca e nei centri storici in Europa: cinque in Italia, tre in Francia e uno a Londra. Inoltre è prevista una nuova apertura a Marrakech con un resort che includerà una SPA e residenze private. Baglioni Hotels vanta servizi personalizzati, innovativi e multiculturali, con una selezione di hotel eleganti e originali.

 

 

 

Per le sue strutture ricettive nel Veneto, nella Toscana e nel Lazio, Baglioni Hotels promuove le seguenti opportunità di stage formativi:

  • Amministrazione ed Economato: per il Florence Realis Santa Croce di Firenze. Dovrà svolgere attività di gestione, controllo e registrazione fatture e ricevute fiscali dell’albergo, monitorare i flussi di attività di magazzino, gestire la posta e archiviare i documenti.
  • Governante: per il Luna Baglioni Hotel di Venezia. Durante lo stage formativo, la risorsa dovrà acquisire il controllo turni reparto piani, allestimento e pulizia quotidiana delle camere e delle aree comuni nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
  • Area Front Office: per il Luna Baglioni Hotel di Venezia e per il Regina Baglioni Hotel di Roma. Dovrà gestire le operazioni di check-in e check-out della clientela, aggiornare i sistemi di booking, supportare le attività di segreteria e centralino, informare la clientela sui punti di interesse locali.
  • Area Sales: per il Regina Baglioni Hotel di Roma. Dovrà supportare le attività dell’ufficio vendite estero, organizzare le telefonate in inglese e gestire le prenotazione, inviare promozioni e pacchetti, preparare materiale di supporto e aggiornare il database aziendale.

Selezionate l’annuncio che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Invia candidatura” e compilate il form online con i vostri dati per inserire il curriculum professionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*