Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Lavoro Napoli » Lavoro per neolaureati e specialisti in CGT Roma e Napoli

Lavoro per neolaureati e specialisti in CGT Roma e Napoli

Lavoro per neolaureati e specialisti in CGT Roma e NapoliCi sono aziende fortemente competenti dal punto di vista lavorativo che credono molto nei propri dipendenti. Questo è il caso di CGT, Compagnia Generale Trattori, opera da 80 anni nel Movimento Terra e nell’Energia con un forte orientamento ai Servizi. Dal 1934 è dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l’estrazione mineraria, di motori diesel e di turbine industriali a gas. CGT ha dunque una solida storia e investe molto nelle persone:

 

 

Ogni giovane assunto segue un percorso programmato d’inserimento e di formazione calibrato con il ruolo che dovrà assumere. Per chi lavora già in azienda propone continui corsi di aggiornamento, sia in aula, presso il nostro Centro Scuola, sia presso i Training Center di Caterpillar. CGT assume 4 profili lavorativi: se anche voi volete entrare a far parte di questa grande azienda date un’occhiata ai profili professionali qui riportati.

 

 

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA: Per le sedi di Vimodrone (Mi); Vercelli (Vc) o altre Filiali sul territorio nazionale. Il candidato ideale è un giovane Laureato con un brillante percorso universitario alla prima esperienza professionale, o con una breve esperienza maturata all’interno di una realtà strutturata, motivato a crescere professionalmente in un contesto organizzato, dinamico e fortemente orientato al Cliente.Ogni giovane assunto, inserito inizialmente su ruoli operativi, comincerà a familiarizzare con l’Azienda e con il business con la possibilità di interfacciarsi con i referenti CATERPILLAR, per poi col tempo assumere ruoli di crescente responsabilità nelle filiali della Società. Come requisiti si richiede Laurea -triennale e/o Specialistica- in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo Meccanico, Elettrico, Energetico, Aeronautico); ottima conoscenza dell’inglese; buon utilizzo dei principali sistemi informativi. Completano il profilo: attitudine al team working e alle relazioni interpersonali; problem solving, curiosità, proattività e una forte passione per i motori, la meccanica e l’elettronica. E’ richiesta una forte disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

 

 

FIELD COORDINATOR -MOTORI MARINI: Sede di lavoro: Livorno (Li).La risorsa si occuperà di coordinare e gestire gli interventi dei Tecnici di Assistenza presso i clienti in Italia e all’Estero, interfacciandosi con i clienti stessi e con figure interne (commerciali e specialisti di prodotto). Si richiedono diploma tecnico; almeno 3-5 anni di esperienza operativa e/o nella gestione di un servizio di assistenza tecnica relativo a prodotti nel settore marino; buone conoscenze di meccanica e di elettrotecnica;ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Richiesta la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

 

 

PARTS & SERVICE SALES ENGINEER:Sede di lavoro: Roma/Napoli. La figura sarà responsabile delle attività per la promozione e la vendita dei ricambi e servizi di assistenza tecnica in ambito motori marini (segmento marino-commerciale) con focalizzazione sul mercato del Centro-Sud Italia. CGT richiede un candidato in possesso di un diploma tecnico di perito navale o di altri diplomi tecnici affini, che abbia maturato un’esperienza (almeno 5 anni) come tecnico-commerciale o venditore di ricambi e servizi presso realtà nel settore marino-commerciale, che producono e/o vendono prodotti con un servizio di assistenza tecnica complesso da promuovere.

 

 

SPECIALISTA DI PRODOTTO MOTORI MARINI: Sede di lavoro: Vercelli (Vc. La figura avrà il compito di supportare il personale di assistenza tecnica nella ricerca dei guasti riguardanti motori diesel per applicazioni in ambito marino, fornendo consulenza sul campo per la gestione degli interventi tecnici e per la risoluzione di problematiche complesse. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico e/o di una Laurea in Ingegneria, ha già maturato una significativa esperienza su un ruolo similare presso aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di motori per mega-yacht e imbarcazioni da lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*