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Lavoro nella Moda con il gruppo Max Mara

max maraL’amore per il bello e per l’estetica è una dote individuale: la si può coltivare e raffinare, ci si possono accompagnare delle conoscenze specifiche, ci si può costruire su un lavoro, ma non è qualcosa che prescinde dal modo di essere di un individuo. E’ qualcosa di estremamente naturale, un’inclinazione, per così dire, che porta la persona a guardare al mondo attraverso un certo tipo di sguardo, focalizzandosi su dettagli invisibili ai più. Si tratta di una qualità necessaria per chi vuole lavorare per un brand di moda, anche per quelle figure che non si occupano direttamente di styling e di design. Il gruppo Max Mara è alla ricerca di questo tipo di persone da inserire in diversi ambiti dell’azienda e offre interessanti opportunità di lavoro nella moda.

 

Il gruppo Max Mara nasce dalla fondazione dell’azienda originaria nel 1951, ad opera del Cavaliere Achille Maramotti: l’amore per la moda era una cosa di famiglia, dato che già la bisnonna del fondatore, Marina Rinaldi, aveva dato avvio a un importante atelier nel centro di Reggio Emilia nel lontano 1850. Maramotti ha saputo unire la sapiente arte della sartoria e della confezione degli abiti alle necessità moderne e contemporanee del ready-to-wear: questa sapiente unione ha dato origine a Max Mara, che ha dietro un concept di dettagli e finiture sartoriali tradotto e adattato alle esigenze della moda attuale.

 

Ecco le opportunità lavorative offerte dal gruppo Max Mara:

  • Export Area Manager
    Il candidato ideale ha nel suo CV un master in materie economiche, almeno due anni di esperienza in ruolo analogo, è disposto a viaggiare di frequente, ha ottime doti relazionali e di leadership
  • Internal Auditor – Lingua Russa
    Per la posizione si richiede un master in Business ed Economia, esperienza pregressa di almeno due anni in un’altra azienda in ambito amministrativo, ottima padronanza della lingua inglese e della lingua russa
  • Visual Merchandiser
    L’azienda è alla ricerca di candidati specializzati in marketing, management, comunicazione o altre aree attinenti al fashion business, che abbiano un’età che si aggira attorno ai 25-30 anni, che abbiano esperienza nel settore e siano disposti a viaggiare
  • Retail Supervisor
    Le caratteristiche ricercate nel candidato sono: specializzazione o master in Economia o in Lingue, esperienza pregressa nelle vendite o nel retail, disponibilità a spostamenti, eccellente padronanza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua

 

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