Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Swarovski: offerte di lavoro a Milano

Swarovski: offerte di lavoro a Milano

Swarovski:Swarovski significa passione, brillantezza. In una parola sola significa gioielli. Da oltre un secolo Swarovski, azienda austriaca a gestione familiare con sede a Wattens nel Tirolo, è il marchio più importante al mondo nel settore del cristallo tagliato.

 

Le collezioni di gioielli che portano questo nome hanno delle linee eleganti e raffinate; rappresentano dunque l’emblema della ricercatezza per quanto riguarda il mondo dei gioielli. Swarovski aggiunge un tocco di brillantezza alla vita di tutti i giorni – sia come marchio leader nel settore del cristallo sfaccettato sia come partner di visionari. Entra a far parte di una storia di tradizione e successo che risale al 1895, e inizia la tua personale storia di successo.

 

Il brand cerca infatti diversi profili lavorativi per la sede di Milano. Di seguito tutte le offerte di lavoro da loro ricercate.

MUB COORDINATOR: sede di lavoro Milano. Il candidato si occuperà di Monitoraggio quantitativo e qualitativo con costante analisi dei reports provenienti dalla CGB Business Analysis e dal Controlling e traduzione in concreti piani d’azione per il field. Si occuperà di garantire al manager diretto un costante ed affidabile aggiornamento dal Mercato, in termini di performance, status quo e follow-up. Si richiedono inglese fluente e laurea in materie economiche. Completano il profilo 3-5 anni di esperienza in ambito vendite sul canale Wholesale/Multimarca.

 

STAGISTA-GENERAL SERVICES: sede di lavoro Milano. Il candidato lavorerà in un settore giovane e dinamico all’interno della divisione Finance & Administration nell’area Infrastructure & Services e acquisirai competenze nell’ambito dei servizi generali. Si richiede dimestichezza informatica e ottima conoscenza dell’inglese.

 

PURCHASE COORDINATOR – SOSTITUZIONE MATERNITA’: sede di lavoro Milano. Il candidato lavorerà all’interno della divisione Finance & Administration nell’area Infrastructure & Services e si occuperà della razionale gestione della rete di fornitori di servizi, ottimizzando i costi attraverso trattative ed accordi quadro, garantendo un’eccellente servizio di qualità. Si richiede una laurea e una maturata esperienza nel retail, unite alla conoscenza della lingue inglese.

 

JUNIOR KEY ACCOUNT: Riportando al Key Account Manager, il candidato sarà responsabile di implementare le attività relative ai Clienti direttamente gestiti da Swarovski e di gestirne le problematiche fungendo da punto di contatto tra essi e l’azienda. Si cerca un laureato in materie economiche con esperienza nel mondo del retail e del visual merchandising.

 

MOB COORDINATOR: sede di lavoro Milano. iportando al MOB Competence & Sales Manager, il candidato sarà il punto di contatto tra il field ed il sales team per tutti gli aspetti di performance quantitativi relativi alla distribuzione. Egli sarà responsabile della comunicazione a due vie tra il territorio e gli uffici: da un lato raccoglierà tutte le informazioni che provengono dal field per passarle alle funzioni interessate, dall’altro sarà garante del rispetto e aggiornamento costante delle linee guida per la forza vendita operante nell’area monomarca. Si richiede laurea in materie economiche ed esperienza di 3-5 anni nel retail.

 

TRADE MARKETING COORDINATOR MULTIBRAND: sede di lavoro Milano. Il candidato sarà responsabile della comprensione del mercato, della diffusione e realizzazione delle azioni di marketing sul canale multibrand (corners e gioiellerie), con un focus particolare riguardo l’approccio dei nuovi clienti e i risultati di sell-in, attraverso la sollecitazione, l’allineamento e la comprensione dei partner Swarovski. Si chiede laurea in economia o marketing, conoscenza dell’inglese ed esperienza nel trade marketing.

 

ACCOUNTANT – SOSTITUZIONE MATERNITA’: sede di lavoro Milano. Il candidato lavorerà all’interno della divisione Finance & Administration e supportando il team Accounting e si occuperà di registrazione fatture fornitori esterni e fatture intercompany in SAP;collaborare nella preparazione delle chiusure mensili; Registrazione degli incassi delle boutiques aziendali. Si cerca un diplomato o laureato in materie economiche con esperienza aziendale in ambito amministrativo.

 

SALES CONSULTANT: Per lo store di Lola&grace a Milano. Il candidato si occuperà della vendita e degli assortimenti e di garantire la perfetta presentazione del prodotto e l’immagine curata del punto vendita.Inoltre gestirà le operazioni di cassa, di apertura e chiusura del punto vendita. Si cercano giovani diplomati con esperienza nel fast fashion.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*