Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Stage e Lavoro in Coca Cola in tutta Italia

Stage e Lavoro in Coca Cola in tutta Italia

Se pensiamo ad una bevanda rinfrescante, che riesce ad accompagnarsi bene con qualsiasi tipo di situazione o pasto non possiamo non pensare alla Coca Cola. Questa multinazionale del beverage propone da sempre il suo prodotto sulle nostre tavole e ci ha accompagnati dal 1886.

Stage e Lavoro in Coca Cola in tutta ItaliaCoca Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale e si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione e di tutte le attività di Trade Marketing e Category Management nel paese. Coca Cola HBC punta molto ad elevare il talento dei suoi dipendenti.

 

Ogni persona è unica per il suo percorso di studi, per le esperienze pregresse e per il proprio potenziale; per questo in Coca-Cola HBC Italia i percorsi di sviluppo e carriera partono da un piano di sviluppo individuale (IDP). Ruoli sfidanti, job rotation, percorsi di crescita internazionale, coinvolgimento in project work, training dedicati ed attività di coaching, sono alcuni degli elementi caratterizzanti i percorsi di crescita. Attualmente l’azienda è alla ricerca di diversi profili.

 

 

Se volete accogliere questa sfida allora date un’occhiata alle offerte lavorative di seguito riportate.

STAGE SUPPORTO GESTIONE PALLET: All’interno della funzione Supply Chain lo stagista supporterà il team della logistica in un importante progetto di monitoraggio e recupero dei pallet e dei documenti archiviati utilizzando delle applicazioni locali. In questa attività avrà l’opportunità di relazionarsi con attori interni ed esterni alla funzione logistica e con l’area commerciale, quando richiesto. Si richiedono buona conoscenza di excel;capacità analitiche e curiosità intellettuale;ottime capacità relazionali e collaborative. Sede di lavoro Milano.

 

 

UPI SHIFT SUPERVISOR – Responsabile Capo Turno: Il candidatoassicura la pianificazione della turnistica della linea di produzione in modo tale da garantire prodotti di qualità definiti, a costi ottimali, attraverso l’organizzazione di membri del team e le attività disponibili. Si richiedono laurea in ingegneria Meccanica o elettronica;conoscenza base della lingua inglese;1/2 anni di esperienza come capo turno. Completano il profilo la conoscenza dei processi di imbottigliamento e altre skills inerenti.

 

 

INDIRECT SPEND PROCUREMENT MANAGER: Per svolgere questo ruolo si richiedono una laurea in business administration, finanza, ingegneria, legge o simili e un master in materie inerenti. Inoltre si richiede una perfetta conoscenza dell’inglese e 6 anni di esperienza nel settore.

 

 

INTERNSHIP BUSINESS ANALYST: Il candidato sarà inserito all’interno dell’area di Business Analyses e si occuperà di tutto quello che concerne l’analisi di business. La durata del tirocinio è di 6 mesi. Si richiede eccellente inglese, conoscenza di Windows e di Excel. Completano il profilo capacità analitiche, comunicative e interpersonali. La sede di lavoro è Milano e l’orario è full time.

 

 

KEY ACCOUNT MANAGER: Il candidato si occuperà di definire il business plan aziendale e le fonti di crescita per Coca-Cola. Inoltre egli si occuperà di definire piani strategici e di attività di analisi. Si richiedono ottima conoscenza dell’inglese, laurea, conoscenza SAP e Office, e capacità di analisi. Completano il profilo doti di problem solving, e capacità comunicative. Sede di lavoro: Milano.

 

I candidati che desiderano inviare il proprio CV a Coca Cola possono farlo direttamente dal sito ufficiale del brand alla sezione “Lavora con noi”. Inoltre i futuri dipendenti potranno visionare tutti i dettagli inerenti ai singoli ruoli richiesti da Coca-Cola HBC.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*