Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro Area commerciale Gruppo Zegna Milano

Lavoro Area commerciale Gruppo Zegna Milano

Lavoro Area commerciale Gruppo Zegna MilanoLa storia imprenditoriale italiana è piena di vicende familiari che, partendo da piccole botteghe, sono riuscite a costruire delle realtà internazionali di alto livello.

 

Un esempio di queste storie di eccellenza è dato dalla famiglia Zenga, che da un piccolo laboratorio tessile è riuscita a creare il Gruppo Zegna, una delle più importanti aziende di abbigliamento internazionali. Se volete entrare a far parte di questa grande famiglia, continuate a leggere!

 

Il Gruppo Zegna è un’azienda manifatturiera d’abbigliamento maschile che vanta una storia di oltre un secolo. Gli albori dell’impresa, di carattere familiare, risalgono infatti alla seconda metà dell’Ottocento, quando l’orologiaio Angelo Zegna aprì un laboratorio tessile; il figlio Ermenegildo prese in mano le sorti dell’azienda e riuscì a farla sviluppare fino a farla diventare una delle più importanti realtà imprenditoriali italiane nel settore dell’abbigliamento. Il Gruppo Zegna ha aperto stabilimenti produttivi e negozi monomarca in Italia e all’estero, arrivando anche a servizi su misura e alla vendita di accessori. Attualmente i discendenti di Angelo continuano a mantenere la direzione del Gruppo Zegna, che distribuisce i prodotti in oltre sessanta mercati mondiali con 525 negozi monomarca.

 

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità di lavoro nel settore commerciale per il Gruppo Zegna a Milano:

  • Store Design: il candidato dovrà supportare le attività di design interno del punto vendita, in coordinamento con il responsabile. Si richiede una laurea in architettura, ottime competenze informatiche, capacità di sviluppo e programmazione in 2D e 3D, almeno un anno di esperienza pregressa in posizioni simili, flessibilità e attenzione ai dettagli.
  • Retail Manager: per la divisione Agnona. Il candidato sarà responsabile delle performance commerciali del brand, lungo i canali di distribuzione in Europa, aprendo anche opportunità verso Asia e America. Si richiede una laurea in economia e commercio, conoscenza dei mercati internazionali, almeno 8 anni di esperienza in marchi di abbigliamento di lusso.
  • Retail Merchandiser and Buyer: per la divisione Agnona. Il candidato dovrà supportare le attività di merchandising, assicurando i massimi risultati commerciali internazionali. Il Gruppo Zegna ricerca un laureato in economia con ottime doti analitiche e almeno 4 anni di esperienza pregressa.
  • Senior Print Designer: per la divisione Agnona. Dovrà ricercare le migliori soluzioni di moda, colori e tessuti, realizzare disegni e progetti, manipolazioni digitali e illustrazioni. Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel settore degli accessori tessili, ottime capacità di rendering.
  • Store Planner: l’opportunità riguarda le attività di gestione e programmazione di un punto vendita del Gruppo Zegna. Si richiede una laurea in architettura o ingegneria, ottime capacità di modellazione 2D e 3D, almeno 5 anni di esperienza, flessibilità e attenzione ai dettagli.

 

All’interno della sezione “Careers” troverete tutti gli annunci attivi. Selezionate quello che vi interessa e seguite la proceduta telematica in fondo alla pagina per inserire il vostro curriculum. Potete anche collegarvi direttamente attraverso il vostro profilo LinkedIn e partecipare alla selezione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*