Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per 200 laureati in Engineering

Lavoro per 200 laureati in Engineering

EngineeringNel mercato internazionale le aziende non possono sopravvivere senza tecnologie informatiche adeguate, che garantiscono efficienza e innovazione nei processi e nei servizi.

 

 

Sono molte le società specializzate nella fornitura di servizi di consulenza e di progettazione di soluzioni IT: se volete entrare a far parte di una realtà internazionale come il gruppo Engineering, è attualmente attiva una ricerca per 200 giovani neolaureati da inserire in team di lavoro in Italia e all’estero.

 

 

Engineering Ingegneria Informatica Spa è una società italiana che promuove l’innovazione nelle organizzazioni, nei processi e nei servizi; progetta e realizza architetture informatiche innovative per supportare i modelli di business su tutti i mercati internazionali. Engineering può vantare oltre 7300 specialisti in tecnologie informatiche, oltre 40 sedi distribuite tra Italia, Belgio, Serbia, Brasile, Argentina e Stati Uniti; opera nei settori della Finanza, della Pubblica Amministrazione, dell’Industria e Servizi. Il Gruppo Engineering dispone di una rete integrata di 6 Data Center a Point Saint Martin, Milano, Torino, Padova, Vicenza e Roma, per l’erogazione di servizi finalizzati alla business continuity e alla gestione delle infrastrutture IT.

 

 

 

Il Gruppo Engineering è attualmente alla ricerca di 200 giovani laureati in discipline scientifiche, che verranno inseriti in team di lavoro in Italia e all’estero. La ricerca è suddivisa in 150 neolaureati in ingegneria informatica e 50 neolaureati in economia e ingegneria gestionale, che verranno suddivisi nei seguenti team di lavoro:

  • Solution Developer: dovrà sviluppare sistemi software complessi utilizzando standard e strumenti di alta progettazione tecnica.
  • IS Analyst: dovrà supportare la definizione e la pianificazione di progetti per sviluppare o implementare componenti applicativi.
  • Project Manager: dovrà assume la responsabilità del progetto con il cliente, i collaboratori, gli utenti finali e i fornitori.
  • Business&Process Consultant: si occuperà di interventi di consulenza manageriale nell’ambito di progettualità IT complesse.
  • Account Manager: coordina e supervisiona l’attività di vendita nell’ambito della zona assegnata in linea con le strategie stabilite con il reparto commerciale.
  • Infrastructure Engineer: dovrà occuparsi di progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture tecnologiche per il gruppo Engineering.

 

 

 

Le opportunità di lavoro si concentrano sulle sedi italiane di Roma, Milano, Bari, Bologna, Brescia, Napoli, Osimo, Padova, Point Saint Martin, Torino, Trento e Venezia. Sono disponibili anche opportunità a Bruxelles e San Paolo del Brasile. Prima dell’inserimento lavorativo è previsto un periodo di formazione attraverso la Academy Engineering “Enrico della Valle”.

Selezionate l’offerta generica dei neolaureati oppure quella specifica relativa al profilo professionale di inserimento, quindi cliccate su “Invia CV” per allegare direttamente il vostro curriculum professionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*