Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro in Hermès nel mondo della moda

Lavoro in Hermès nel mondo della moda

Lavoro in Hermès nel mondo della modaIl brand di lusso Hermès sta cercando dipendenti. Si tratta di un marchio storico che ha segnato la moda francese: ha realizzato capi di alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, accessori per la casa, gioielli, profumi e valigie di lusso.

 

Questo e molto altro è l’universo Hermès, dove arte e moda si fondonoDietro Hermèes c’è un mondo di cura e ricercatezza. Un creatore, produttore e commerciante di oggetti di alta qualità di fabbricazione eccezionale, Hermès è un mosaico di uomini e donne provenienti da una grande varietà di
esperienze professionali, tutti uniti dallo stesso rispetto per l’artigianato e l’amore per un lavoro ben fatto.

 

Tutti gli artigiani sono, a modo loro, spinti dalla scintilla vitale della creazione che mantiene la casa viva in tutti i suoi mestieri: intorno le collezioni, nelle manifatture, vicino ai clienti, a sostegno di altri. Attualmente Hermès sta ricercando 4 profili lavorativi da inserire nel proprio gruppo: se anche tu sei appassionato di moda e hai una perfetta conoscenza dell’inglese non puoi non rispondere a questi annunci.

 

Le offerte lavorative sono le seguenti.

IT, Security & Safety Coordinator: Per la sede di Madrid in Spagna. Si cerca un candidato con esperienza di 3 anni per Hermès Ibérica (Hib) e Hermès International Portogallo (HIP). Il candidato si occuperà di Gestire le apparecchiature IT di ogni negozio, così come l’attrezzatura di Hermès Ibérica (Hib) e Hermès International Portogallo (HIP);procedere con l’installazione di attrezzature informatiche e mantenere le attrezzature in ordine;dare ogni supporto necessario ai negozi Hermès in Spagna e Portogallo, così come Hib e sedi HIP. Il candidato si occuperà inoltre di Valutare le esigenze delle apparecchiature IT e richiedere le relative dotazioni finanziarie, la gestione del bilancio del dipartimento IT, installare i dispositivi, gestione Supporto Cegid.

 

Sales Consultant: per la sede di Zurigo in Svizzera si ricerca candidato con minimo 6 anni di esperienza per L’Hermes (Suisse) AG che è una delle aziende leader nel settore dei beni di lusso ed è rappresentata con successo in oltre 60 anni in Svizzera sul mercato. Il candidato si occuperà di Vendita dei prodotti dell’intera gamma;Supporto per la decorazione e la presentazione nell’area commerciale;Cura dei prodotti e garanzia e dell’ispezione delle merci in entrata e magazzino. Si richiede ottima conoscenza tedesco, russo e molto buona della lingua inglese.

 

Consigliere telefonico: per la sede di Pantin in Francia si ricerca un candidato con minimo 3 anni di esperienza. Si ricerca un candidato con esperienza minima di 5 anni in rapporto con il cliente (hotel, call center).Egli è entusiasta, e aperto alle novità. Ha familiarità con gli strumenti di Office (Word, Excel) e il suo inglese è fluente.Deve essere disponibile dal Lunedì al Venerdì, 8:45 alle 19.

 

Facilities Coordinator: per la sede di New York in America si cerca un candidato nell’area del personale amministrativo.La sua funzione principale è quella di sorvegliare la gestione amministrativa dei progetti di manutenzione e costruzione presso i negozi esistenti e uffici aziendali. Forti capacità di analisi e attenzione al dettaglio. Si richiedono vasta conoscenza di Excel e dell’intera suite Microsoft Office di programmi. Uso quotidiano di Excel e PowerPoint.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*