Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Addetti vendite in Bottega Verde

Lavoro per Addetti vendite in Bottega Verde

Bottega Verde è il sinonimo di make up naturale. Questa azienda ha una vasta gamma di prodotti beauty viso e corpo che riprendono tutti i benefici della natura: si va dallo scrub alla crema viso al miele passando per tonici bio e make up agli estratti verdi.

Lavoro per Addetti vendite in Bottega VerdeBottega Verde è sempre alla ricerca di nuovi elementi da inserire nei suoi punti vendita: arrivano infatti interessanti novità da tutta Italia. Bottega Verde crede nella bellezza naturale e genuina, che mette al primo posto gli insegnamenti della Natura.

 

Armonia , equilibrio e benessere sono il punto di partenza di ogni formula e gli oltre 300 principi attivi naturali che costituiscono il prezioso patrimonio di ingredienti dei cosmetici ne sono la conferma.

 

Il brand punta molto alla ricerca: sono molti i brevetti esclusivi e le innovazioni nate nel Laboratorio di Ricerca & Sviluppo Bottega Verde , che coniugano in modo responsabile l’utilizzo di principi attivi di origine naturale con le più avanzate tecnologie. I laboratori lavorano a stretto contatto con le clienti , non solo per avere un feedback sui prodotti esistenti, ma per ascoltare le loro esigenze , i suggerimenti e le richieste. Questa collaborazione è sempre costruttiva ed è alla base delle oltre 100 Novità lanciate ogni anno sul mercato. Entra a far parte di questa importante azienda come addetta vendite: professionalità e crescita sono garantite.

 

 

 

Bottega Verde inizia la sua storia a Pienza nel 1972 ed è già una realtà molto interessante: un universo femminile genuino e sincero, dalle grandi potenzialità.Il Gruppo che la acquisisce – forte di una lunga e ricca tradizione imprenditoriale nel campo del marketing diretto – dedica la propria esperienza al settore della Cosmesi e, con passione ed intuito, trasforma Bottega Verde in un successo a livello nazionale. Forte è il suo impegno a tutela della natura e degli animali: hanno firmato l’adesione allo standard del non testato Lav, in modo da comunicare in modo autorevole la loro totale estraneità ai test sugli animali.

 

 

 

Il profilo che viene cercato da Bottega Verde è quello dell’addetta vendite: una figura fondamentale che si occupa della gestione del punto vendita e del rapporto col cliente. Le future candidate troveranno un ambiente lavorativo interessante e stimolante, proprio come questa azienda che si impegna molto sia con la produzione dei prodotti che con l’impegno per l’ecologia. L’azienda è una realtà dinamica e in forte crescita: i suoi punti vendita si trovano infatti in oltre 300 città. Bottega Verde sottolinea il suo punto di forza che è quello di dare valore all’esperienza.

 

 

Le sedi dove si ricercano candidate per il ruolo di addetta vendite sono: Merano, Ferrara, Piove di Sacco, Conselve, Trebaseleghe, Portogruaro, Brescia, Città Sant’Angelo, Chieti, Cesena, Bologna, Virgilio (MN), Megliadino e Arma di Taggia. Se non hai trovato tra le posizioni aperte un annuncio adeguato alla tua esperienza professionale o alla tua area geografica puoi comunque inviare una tua candidatura spontanea per i punti vendita.

 

Le candidate che desiderano rispondere a questo annuncio possono inviare la propria candidatura cliccando direttamente sul sito di Bottega Verde alla sezione “lavora con noi”. Consulta le posizioni aperte, clicca su quella che ti interessa e segui gli step per inviare la tua candidatura.

Commenti

1 Commento

  1. Sono un estetista con diplomadi qualifica professionale e mi piacerebbe lavorare con voi adoro tutto ciò che è cosmesi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*