Lavoro per Addetti vendite in Bottega Verde

Bottega Verde è il sinonimo di make up naturale. Questa azienda ha una vasta gamma di prodotti beauty viso e corpo che riprendono tutti i benefici della natura: si va dallo scrub alla crema viso al miele passando per tonici bio e make up agli estratti verdi.

Lavoro CommessiBottega Verde è sempre alla ricerca di nuovi elementi da inserire nei suoi punti vendita: arrivano infatti interessanti novità da tutta Italia. Bottega Verde crede nella bellezza naturale e genuina, che mette al primo posto gli insegnamenti della Natura.

 

Armonia , equilibrio e benessere sono il punto di partenza di ogni formula e gli oltre 300 principi attivi naturali che costituiscono il prezioso patrimonio di ingredienti dei cosmetici ne sono la conferma.

 

Il brand punta molto alla ricerca: sono molti i brevetti esclusivi e le innovazioni nate nel Laboratorio di Ricerca & Sviluppo Bottega Verde , che coniugano in modo responsabile l’utilizzo di principi attivi di origine naturale con le più avanzate tecnologie. I laboratori lavorano a stretto contatto con le clienti , non solo per avere un feedback sui prodotti esistenti, ma per ascoltare le loro esigenze , i suggerimenti e le richieste. Questa collaborazione è sempre costruttiva ed è alla base delle oltre 100 Novità lanciate ogni anno sul mercato. Entra a far parte di questa importante azienda come addetta vendite: professionalità e crescita sono garantite.

 

 

 

Bottega Verde inizia la sua storia a Pienza nel 1972 ed è già una realtà molto interessante: un universo femminile genuino e sincero, dalle grandi potenzialità.Il Gruppo che la acquisisce – forte di una lunga e ricca tradizione imprenditoriale nel campo del marketing diretto – dedica la propria esperienza al settore della Cosmesi e, con passione ed intuito, trasforma Bottega Verde in un successo a livello nazionale. Forte è il suo impegno a tutela della natura e degli animali: hanno firmato l’adesione allo standard del non testato Lav, in modo da comunicare in modo autorevole la loro totale estraneità ai test sugli animali.

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato seleziona diplomati nel settore logistico a tempo indeterminato

ASSUNZIONI PER ADDETTI ALLA VENDITA

Le assunzioni Bottega Verde sono rivolte a candidati interessati all’inserimento negli store monomarca del Gruppo. Anche se non sono indicati i requisiti richiesti per le posizioni aperte, è facile immaginare che le figure ricercate dovranno essere dotate di buone doti relazionali e comunicative, dovendo ricoprire un ruolo che prevede il contatto diretto con i clienti, e che sia necessaria la disponibilità a lavorare negli orari di negozio, probabilmente con turni anche nei weekend e nei giorni festivi. E’ chiaro che un’autentica passione per il settore beauty e per la cosmesi naturale potranno rappresentare un vantaggio per i candidati. Si ricercano anche giovani da inserire in tirocini della durata di 2 o 3 mesi.

SEDI DI LAVORO
Ecco un elenco delle sedi disponibili al momento, per le quali è possibile inviare la candidatura:

  • Lombardia – Bremabate (Bergamo), Seriate (Bergamo);
  • Lazio – Romanina (Roma), Tor Vergata Roma,
  • Emilia Romagna – Savignano (Forlì Cesena), Imola (Bologna), Cesena, Ravenna, Ferrara Castello, Bologna;
  • Veneto – Trebaleseghe, Padova, Piove di Sacco, Vicenza, Megliadino (Padova);
  • Umbria – Terni;
  • Piemonte – Castellamonte (Torino).

Bottega Verde cerca anche aspiranti Promoter da inserire all’interno del punto vendita di Ferrara Le Mura e di Casalecchio. Inoltre si cercano costantemente promoter da inserire presso gli store di tutta Italia.

 

 

Le candidate che desiderano rispondere a questo annuncio possono inviare la propria candidatura cliccando direttamente sul sito di Bottega Verde alla sezione “lavora con noi”. Consulta le posizioni aperte, clicca su quella che ti interessa e segui gli step per inviare la tua candidatura.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Bottega Verde è il sinonimo di make up naturale. Questa azienda ha una vasta gamma di prodotti beauty viso e corpo che riprendono tutti i benefici della natura: si va dallo scrub alla crema viso al miele passando per tonici bio e make up agli estratti verdi. Lavoro CommessiBottega Verde è sempre alla ricerca di nuovi elementi da inserire nei suoi punti vendita: arrivano infatti interessanti novità da tutta Italia. Bottega Verde crede nella bellezza naturale e genuina, che mette al primo posto gli insegnamenti della Natura.   Armonia , equilibrio e benessere sono il punto di partenza di ogni formula e gli oltre 300 principi attivi naturali che costituiscono il prezioso patrimonio di ingredienti dei cosmetici ne sono la conferma.   Il brand punta molto alla ricerca: sono molti i brevetti esclusivi e le innovazioni nate nel Laboratorio di Ricerca & Sviluppo Bottega Verde , che coniugano in modo responsabile l'utilizzo di principi attivi di origine naturale con le più avanzate tecnologie. I laboratori lavorano a stretto contatto con le clienti , non solo per avere un feedback sui prodotti esistenti, ma per ascoltare le loro esigenze , i suggerimenti e le richieste. Questa collaborazione è sempre costruttiva ed è alla base delle oltre 100 Novità lanciate ogni anno sul mercato. Entra a far parte di questa importante azienda come addetta vendite: professionalità e crescita sono garantite.       Bottega Verde inizia la sua storia a Pienza nel 1972 ed è già una realtà molto interessante: un universo femminile genuino e sincero, dalle grandi potenzialità.Il Gruppo che la acquisisce - forte di una lunga e ricca tradizione imprenditoriale nel campo del marketing diretto - dedica la propria esperienza al settore della Cosmesi e, con passione ed intuito, trasforma Bottega Verde in un successo a livello nazionale. Forte è il suo impegno a tutela della natura e degli animali: hanno firmato l'adesione allo standard del non testato Lav, in modo da comunicare in modo autorevole la loro totale estraneità ai test sugli animali.

ASSUNZIONI PER ADDETTI ALLA VENDITA

Le assunzioni Bottega Verde sono rivolte a candidati interessati all’inserimento negli store monomarca del Gruppo. Anche se non sono indicati i requisiti richiesti per le posizioni aperte, è facile immaginare che le figure ricercate dovranno essere dotate di buone doti relazionali e comunicative, dovendo ricoprire un ruolo che prevede il contatto diretto con i clienti, e che sia necessaria la disponibilità a lavorare negli orari di negozio, probabilmente con turni anche nei weekend e nei giorni festivi. E’ chiaro che un’autentica passione per il settore beauty e per la cosmesi naturale potranno rappresentare un vantaggio per i candidati. Si ricercano anche giovani da inserire in tirocini della durata di 2 o 3 mesi. SEDI DI LAVORO Ecco un elenco delle sedi disponibili al momento, per le quali è possibile inviare la candidatura:
  • Lombardia – Bremabate (Bergamo), Seriate (Bergamo);
  • Lazio – Romanina (Roma), Tor Vergata Roma,
  • Emilia Romagna – Savignano (Forlì Cesena), Imola (Bologna), Cesena, Ravenna, Ferrara Castello, Bologna;
  • Veneto – Trebaleseghe, Padova, Piove di Sacco, Vicenza, Megliadino (Padova);
  • Umbria – Terni;
  • Piemonte – Castellamonte (Torino).
Bottega Verde cerca anche aspiranti Promoter da inserire all’interno del punto vendita di Ferrara Le Mura e di Casalecchio. Inoltre si cercano costantemente promoter da inserire presso gli store di tutta Italia.     Le candidate che desiderano rispondere a questo annuncio possono inviare la propria candidatura cliccando direttamente sul sito di Bottega Verde alla sezione "lavora con noi". Consulta le posizioni aperte, clicca su quella che ti interessa e segui gli step per inviare la tua candidatura.