Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro Bologna » Lavorare nel gioco online con Codere Italia

Lavorare nel gioco online con Codere Italia

Lavorare nel gioco online con Codere ItaliaIl gioco online sta prendendo sempre più piede e aziende come Codere offrono ai giocatori una piattaforma interessante dove potersi mettere alla prova e dimostrare la propria bravura. Codere è una multinazionale operante nel settore del gioco lecito la cui attività si incentra nella gestione di terminali di gioco, bingo, agenzie di scommesse, casinò ed ippodromi.

 

 

E’ presente in otto paesi tra Europa ed America Latina ed impiega più di 20.000 persone. L’azienda è leader sia nelle principali aree di business che nei paesi in cui opera; il primo operatore di gioco nella provincia di Buenos Aires (Argentina), il primo operatore di sale bingo in Messico e ha una posizione di spicco negli altri Stati quali Italia, Panama, Colombia, Brasile, Uruguay. Si tratta dunque di una multinazionale che opera con professionalità e ha una serie di valori fondamentali che sono alla base del suo lavoro: opera al fianco delle Pubbliche Amministrazioni per soddisfare la richiesta di gioco garantendo legalità e trasparenza agli utenti ed entrate tributarie allo Stato, limitando l’impatto sociale che questa attività possa avere attraverso una gestione responsabile del gioco.

 

 

Altra caratteristica che contraddistingue il brand è la trasparenza e l’eccellenza: Codere offre sempre ai suoi clienti le ultime novità del mercato del gioco e dell’intrattenimento. Tutto questo si accompagna ad una grande attenzione nei confronti dell’utente, alla realizzazione di strutture accoglienti e ad un offerta completa di ristorazione e intrattenimento di altissimo livello. Il brand si distingue sempre per la completezza e la qualità dei servizi proposti nonché per la flessibilità e la varietà che li contraddistingue.

Codere dà inizio alla sua attività in Italia nel 2000 a seguito dell’emissione da parte di AAMS (Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato) del Bando per operatori di Bingo, frutto del D.M. 31 gennaio 2000.La spinta ad affacciarsi sul mercato italiano nasce certamente dalla conoscenza approfondita del business acquisita in Spagna con la gestione del Bingo Canoe e in America Latina, dove Codere è leader di mercato. Rapidamente viene creata una struttura locale gestita da manager esperti del settore che si propongono di portare in Italia il know how acquisto negli altri Paesi, perseguendo un’analoga politica commerciale: cercare partner locali solidi, esperti ed affidabili con cui condividere l’esperienza e condurre l’attività. Con quasi 6.000 postazioni di gioco e più di 800 persone impiegate Codere, attraverso le sue società presenti in Italia, rappresenta una solida realtà nel mondo del gioco.

 

 

 

L’azienda sta cercando tre differenti profili per ampliare il proprio team di lavoro. Si tratta infatti delle figure di Addetto al gioco ( per le sedi di Bologna, Roma e Mortara), di Cassiere (per la sede di Roma) e di Addetto accoglienza clienti (per la sede di Caserta). Oppure invia il tuo curriculum vitae, autorizzando il trattamente dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, al seguente indirizzo: lavoraconnoi@codere.it (specificando nell’oggetto la Sede e la mansione di interesse).

Nel sito web di Codere Italia il candidato può compilare il form online riportando la sede dove intende ricoprire il ruolo, la Posizione per cui si candida, la città e la disponibilità lavorativa che desidera dare. Inoltre deve inserire i propri dati anagrafici con le esperienze lavorative.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*