Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Stage per neolaureati a Roma in Bristol Myers

Stage per neolaureati a Roma in Bristol Myers

Buone notizie per i neolaureati che desiderano lavorare nel settore farmaceutico: la BMS Italia, importante divisione nazionale del gruppo farmaceutico statunitense, è alla ricerca di nuovi tirocinanti per progetti di stage formativi da svolgersi presso la sede principale di Roma e lo stabilimento produttivo di Anagni. Se volete cogliere al volo quest’opportunità formativa, continuate a leggere!

 

BMS Italia è la sigla di Bristol Myers Squibb, un’azienda italiana appartenente al Gruppo BMS che ha sede negli Stati Uniti ed è quotata alla borsa di New York. Si tratta di una delle principali case farmaceutiche a livello mondiale, fondata nel 1989 attraverso la fusione di due aziende storiche del settore, ovvero la Bristol-Myers Company e la Squibb Corporation. BMS Italia fa parte della divisione farmaceutica della casa madre, che fattura 565 milioni di euro e investe 26 milioni di euro, di cui 5 milioni in studi clinici, collocandosi tra le prime dieci aziende nella graduatoria sulle sperimentazioni cliniche. BMS Italia è presente nel nostro paese dal 1946, attraverso l’introduzione della penicillina e una costante attenzione al settore della ricerca in campo farmaceutico.

 

Entrare a far parte del personale di BMS Italia equivale al raggiungimento di una posizione di alto valore nel settore farmaceutico ed è sicuramente un’opportunità interessante per tutti i neolaureati alla ricerca di tirocini formativi per migliorare la propria esperienza professionale e raggiungere più facilmente degli impieghi fissi. BMS Italia è alla ricerca di candidati da inserire nelle sedi sul territorio italiano, attraverso stage formativi in cui verranno seguiti dei progetti specifici assieme a un tutor aziendale che seguirà in ogni passo i progressi dei tirocinanti e consentirà un graduale inserimento aziendale.

 

Gli stage disponibili in BMS Italia riguardano le aree di Medical Information, Regulatory, Marketing, Market Access, RCO, Finance, Human Resources, Ingegneria Gestionale, Controllo Qualità e Produzione. Per partecipare alla selezione si richiedono i seguenti requisiti:

  • Possesso della laurea specialistica o della laurea vecchio ordinamento, ottenuta con il massimo dei voti;
  • Percorso di studi in discipline informatiche per gli stage in medical information, regulatory e marketing;
  • Percorso di studi in economia o ingegneria gestionale per gli stage in marketing, market access e finance;
  • Percorso di studio in giurisprudenza, psicologia, economia, scienze della comunicazione o scienze politiche per lo stage in risorse umane;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici;
  • Capacità relazioni e spiccata propensione al lavoro di gruppo;
  • Flessibilità, spirito di iniziativa e orientamento al risultato.

 

Verrà positivamente valutato il conseguimento di un master, che costituirà criterio preferenziale nella scelta dei candidati da inserire nei progetti di stage formativi. Al termine dei tirocini, i migliori candidati avranno opportunità di inserimenti aziendali con contratti di lavoro in BMS Italia, nello specifico settore di competenza.

All’interno della sezione “Lavorare con noi” troverete l’annuncio relativo agli stage formativi. Cliccate su “Invia il tuo curriculum” per attivare la procedura telematica di inserimento dei vostri dati personali. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*