Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro a Milano per Cuochi e Gelatai in CioccolatItaliani

Lavoro a Milano per Cuochi e Gelatai in CioccolatItaliani

Lavoro a Milano per Cuochi e Gelatai in CioccolatItalianiIl cioccolato è il più classico dei piaceri, e quando si unisce al gusto del gelato la combinazione diventa spesso irresistibile: da questi concetti parte CioccolatItaliani, la catena di gelaterie dedicate all’eccellenza artigianale del cioccolato italiano.

Se volete entrare a far parte della squadra, all’interno di uno dei punti vendita di Milano, non perdetevi le ultime opportunità di lavoro pubblicate!

 

CioccolatItaliani è una vera e propria boutique del cioccolato e del gelato, creata da Vincenzo Ferrieri nel 2009. Un format giovane e di successo, che ha già aperto sette negozi in Italia e tre all’estero, per creare una nuova cultura del cioccolato attraverso la molteplicità delle forme in cui viene lavorato e proposto. Nei punti vendita di CioccolatItaliani il cioccolato viene proposto in forma di caffè, gelato, dolci e pasta. All’interno dei punti vendita il gelato e il cioccolato sono in bella mostra, con i gelatieri che manipolano gli ingredienti davanti al clienti, in una sorta di show-cooking che premia le eccellenze gastronomiche italiane.

 

Di seguito elenchiamo tutte le ultime opportunità di lavoro con CioccolatItaliani presso i punti vendita di Milano:

  • Store Manager: sarà il responsabile del punto vendita assegnato e dovrà seguire le politiche commerciali definite, secondo obiettivi di vendita da raggiungere e servizi da erogare al consumatore. Si richiede una buona competenza commerciale e amministrativa, conoscenza della valorizzazione delle risorse umane e customer satisfaction, oltre alla conoscenza delle lingue e la disponibilità a viaggiare.
  • Gelatiere: dovrà occuparsi della produzione di gelati nelle più svariate qualità e sapori, con particolare attenzione alle linee di produzione specifiche di CioccolatItaliani e alla peculiare presentazione del prodotto. Dovrà inoltre occuparsi dell’allestimento del laboratorio, della cura dell’immagine artigianale del punto vendita e della clientela. Si richiede un’ottima conoscenza delle materie prime, degli ingredienti e della tecnica fondamentale di gelateria.
  • Cuoco:  dovrà preparare e cucinare i cibi presso il punto vendita assegnato, ma anche organizzare gli ambienti e coordinare il personale addetto alla cucina e gestire il rapporto con i fornitori. Per questa posizione, CioccolatItaliani richiede una buona conoscenza delle lingue estere e la disponibilità a viaggiare.
  • Sala/Accoglienza: la risorsa sarà inserita presso la gelateria assegnata per attività di preparazione della sala e dei tavoli, accoglienza alla clientela e assistenza nella scelta dei prodotti e delle bevande. Anche in questo caso si richiede la conoscenza delle lingue e la disponibilità a viaggiare.

In fondo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro, troverete direttamente il form online da compilare con i vostri dati personali. Allegate il curriculum professionale e inviatelo ai responsabili aziendali per partecipare alla selezione. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*