Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro in sede Sephora a Tempo indeterminato

Lavoro in sede Sephora a Tempo indeterminato

Trucchi, profumi, mascara, cipria. Ma anche rossetti, creme giorno e notte, regali beauty. Tutto questo e molto di più è l’universo Sephora, un mondo di bellezza che si occupa delle clienti a 360° offrendo loro i prodotti migliori per quanto riguarda make up e trattamenti viso-corpo.

Lavoro in sede Sephora a Tempo indeterminatoSempre all’avanguardia in materia di bellezza, Sephora è la catena di profumerie più innovativa del mondo.Fondata in Francia nel 1969, dal 1997 fa parte del gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton, leader mondiale dei prodotti di lusso.

Sephora propone il concept unico di uno spazio dedicato alla bellezza dove è possibile trovare le marche più diverse: dalla più classica alla più originale, dalla più rara alla più famosa.

 

Inoltre, Beauty Store Sephora consentono l’accesso ad un universo di servizi che fanno entrare il cliente nel cuore dei prodotti: lezioni di make-up, consulenze e trattamenti gratuiti, ecc. Con Sephora, è possibile scoprire un nuovo modo di vivere la bellezza.

 

Questo è il paradiso per gli appassionati e le appassionate di prodotti per la cura e la bellezza: Sephora ha aperto le candidature per il futuro staff che farà parte di questa grande azienda. Osservate le offerte di lavoro qui di seguito proposte e scegliete quella che più si adatta a voi.

Sephora è una catena di profumerie fondata in Francia nel 1970 ed acquisita da LVMH (Louis Vuitton and Moet Hennessy) nel 1997. La catena Sephora include oltre 750 punti vendita in 17 paesi del mondo e si occupa di tutto il mondo beauty.

 

Maintenance Specialist: (contratto a tempo indeterminato). Il candidato si occuperà di Controllo ed Analisi dei Costi; Help Desk Attività di nda dei Punti Vendita Confronti dislocati sul Territorio nazionale;Analisi e Monitoraggio Punti Vendita delle problematiche nia o in Sede e delle Unità Risoluzione stesse; Gestione dei Scelta fornitori di esterni e dei PREZZI Confronto di Intervento. Il candidato scelto deve avere i seguenti requisiti: Diploma di Geometra e / o Laurea in Architettura 5-7 Anni di esperienza, preferibilmente presso un retail; ottime capacità relazionali, doti di negoziazione,Organizzazione, pragmatismo, ottima gestione dello sforzo;Nozioni di architettura e nozioni Tecniche di Ambito costruzioni;Disponiblità andato mobilità sul Territorio di italiano per trasferte di breve Durata; buona conoscenza dell’inglese e di Autocad.

 

Specialist: Per la sede di Torino si cerca un profilo da assumere a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà del raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari;del mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto e infine dell’accoglienza e della soddisfazione della clientela. Si cerca un candidato/a che abbia Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, che abbia maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

 

 

Store Manager: per la sede Sephora di Como, Milano e Ravenna si assume un profilo a tempo indeterminato. Lo store manager si occuperà della gestione del punto vendita e di tutto ciò che concerne la gestione della cassa, dello staff e la gestione. Il/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali.

 

 

Store Manager in Training: (tempo determinato). Le persone che Sephira sceglierà verranno inserite in un progetto all’interno della Direzione Retail che permetterà loro di scoprire tutti i segreti della vastissima offerta prodotto in affiancamento agli Store Manager. Si richiede un diploma o laurea ed esperienza nel retail. Inoltre si richiedono inglese e/o francese fluenti.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*