Home » Ricerca per Regione » Lavoro Puglia » 11 Assunzioni in Primadonna per i punti vendita

11 Assunzioni in Primadonna per i punti vendita

Primadonna è un brand che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori.

11 Assunzioni in Primadonna per i punti venditaNei suoi punti vendita si può trovare un’ampissima gamma di scarpe: si va da quelle eleganti alle più sportive. Il tutto all’interno di uno store elegante e curato nel dettaglio.

Primadonna si configura in un settore davvero interessante ed in crescita: poter far parte della loro squadra significa entrare in una realtà che sempre di più va affermandosi in Italia.

 

Primadonna ha dunque aperto le selezioni in tutta Italia per assumere diverse figure; si va dall’interior design all’addetto vendite. Osservate gli annunci qui riportati e non fatevi sfuggire queste offerte di lavoro!

 

I profili richiesti da Primadonna sono riportati qui di seguito.

Progettista/Interior design: Il candidato si occuperà di redigere progetti (bozza ed esecutivo) e relazioni tecniche per i nuovi PV; verifica/produce la documentazione tecnica a supporto della progettazione e si occupa di tutto ciò che concerne l’universo dello store. Si richiedono Età: massimo 40 anni; Laurea in Architettura degli interni, esperienza nella posizione di almeno 5 anni,esperienza di almeno 3 anni in progettazione 3D,padronanza dei principali applicativi informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Inviare il proprio CV a direzione.personale@primadonnacollection.com con riferimento : PRD/2014/PROG

 

Designer: Egli si occuperà di curare la scelta dei tessuti, dei materiali e dei modelli, aggiornandosi con le ultime tendenze e tecniche di mercato;Collaborare all’ideazione della collezione ed alla definizione dello stile della stagione e infine creare nuovi modelli per la collezione moda. Si richiedono ottima conoscenza del disegno e della grafica, età 22-35 anni, diploma, buona conoscenza dell’inglese. Sede di lavoro: Bitonto (Ba). Inviare cv all’indirizzo: job@primadonna.it

 

HR MANAGER: Il candidato si occuperà di assicurare assistenza continua e costante a tutto il team delle risorse umane;garantire il continuo aggiornamento dell’organigramma aziendale definendo, in accordo con responsabili operativi, le job per ciascuna posizione;sviluppare, secondo le linee guida dell’A.U., le politiche relative al personale. Il candidato ha come profilo ideale quello dello psicologo, o laureato in Scienze Umanistiche con Master di specializzazione in Risorse Umane;esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi in Società modernamente strutturate. Si richiede
necessariamente pregressa esperienza nel settore moda e nei canali Retail e domicilio a Bari o provincia. Sede di lavoro Bitonto (Ba). Inviare cv all’indirizzo: direzione.personale@primadonnacollection.com

 

Responsabile di punto vendita e Addetti Vendita: Il candidato Responsabile del punto vendita si occuperà di tutto ciò che concerne l’attività in negozio tra cui dell’allineamento del punto vendita agli indirizzi, immagine e approccio dell’azienda; della cura dell’immagine del punto vendita; del magazzino e della gestione della cassa. Si richiede diploma ed esperienza pregressa nel ruolo, oltre a doti di team building e gestione dello stress. Per l’Addetto Vendita si cerca una figura che sia diplomata e che sappia lavorare bene in team, inoltre si richiede domicilio nella zona. Sede di lavoro Genova, Lecce (Surbo),. Inviare cv con fotografia all’indirizzo: selezione@primadonnacollection.com e specificare per Responsabile punto vendita (Rif.: PRD/2014/RPVGEN) e per Addetto vendite (Rif.: PRD/2014/ADVGEN)

 

Merchandiser calzature: Si richiedono per questa figura età: 28-38 anni; laurea o importante esperienza maturata nel ruolo;ottima conoscenza del prodotto;esperienza pregressa in ruoli analoghi, in società modernamente strutturate e di medio-grandi dimensioni operanti nel settore moda retail. Completano il profilo l’ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica e il domicilio nella zona di interesse. Inviare cv con fotografia all’indirizzo: selezione@primadonnacollection.com e come Riferimento: PRD/2014/MERCH

 

Area Manager: Il candidato si occuperà del coordinamento dei punti vendita diretti ed affiliati; responsabilità sugli aspetti amministrativi, risorse umane, gestione merce, soddisfazione del cliente; garanzia del pieno allineamento dei punti vendita agli indirizzi, immagine e standard dell’azienda per la corretta interfaccia con le funzioni di Direzione.
Si richiedono età: 25-35 anni; esperienza pregressa almeno triennale in ruoli analoghi, in società modernamente strutturate e di medio-grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore moda; la pregressa esperienza come addetto vendita costituirà titolo preferenziale. Inoltre completano il profilo l’ottimo uso del PC, del pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica e una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sedi di lavoro: Toscana, Triveneto, Piemonte e Lombardia. Inviare la propria candidatura a: direzione.personale@primadonnacollection.com con Riferimento PRD/2013/AMTOS

 

Addetto Ufficio Acquisti: Si cerca un candidato che abbia una – età: 28-38 anni;laurea;ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa in ruoli analoghi, in società modernamente strutturate e di medio-grandi dimensioni operanti nel settore moda. Inoltre deve avere conoscenza del programma gestionale Gamma Enterprise della Team System;ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica e domicilio nella zona di interesse.Sede di lavoro:Bitonto (Ba). Inviare cv all’indirizzo: direzione.personale@primadonnacollection.com con Riferimento PRD/2014/UFFACQ

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*