Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro per sistemisti e sviluppatori in Engitel

Lavoro per sistemisti e sviluppatori in Engitel

Lavoro per sistemisti e sviluppatori in EngitelLo sviluppo di internet e delle tecnologie mobile è stato accompagnato dallo sviluppo delle web agency che si occupano di sviluppare soluzioni tecnologiche, siti web e applicativi per tali strumenti.

 

Engitel è una società milanese attiva da oltre venti anni, che ha accumulato una lunga esperienza nel settore: se volete entrare a far parte del suo personale, sono stati pubblicati nuovi annunci di lavoro per sistemisti e sviluppatori.

 

 

Engitel è una digital agency che si occupa di sviluppo e strategia per il web e per il settore mobile. Fondata nel 1994, la sua sede si trova a Milano e può vantare un team di circa 40 esperti del mondo digitale, riunendo tante professionalità in settori multidisciplinari che partecipano alla costruzione di un progetto unitario. Engitel è specializzata nella realizzazione di progetti internet ad alto tasso di tecnologia, con offerte personalizzate e soluzioni su misura ai clienti, maturate in oltre vent’anni di lavoro. L’asset principale di Engitel è piegare la tecnologia sui bisogni del cliente, seguendolo dal web design alla messa online dei siti e delle applicazioni, inclusa la manutenzione e la valutazione delle perfomances.

 

 

Di seguito elenchiamo tutte le opportunità di lavoro pubblicate da Engitel per la sua sede di Milano:

  • Sviluppatore applicazioni Mobile: il candidato dovrà sviluppare applicativi e webapp su piattaforme iPhone, iPad e Android. Engitel offre inquadramento a seconda delle conoscenze e delle esperienze lavorative. Preferibile contratto di collaborazione come freelance.
  • Sviluppatore Senior .NET: il candidato sarà inserito nella struttura di sviluppo progetti. Si richiede autonomia nello sviluppo, capacità relazionali e lavoro di squadra. Necessaria ottima conoscenza di HTML, CSS e Javascript, conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e competenze di base a livello sistemistico.
  • Sviluppatore Junior: il candidato sarà inserito nella struttura di sviluppo progetti. Engitel richiede buone conoscenze di HTML, CSS e Javascript, programmazione ad oggetti e procedurale, competenze con i protocolli di rete e linguaggio SQL.
  • Sistemista Junior: la ricerca è rivolta a un neolaureato da inserire in attività di installazione, configurazione e gestione di infrastrutture client/server e di rete, da svolgere sia in sede che presso i clienti di riferimento. Si richiedono competenze in MS Microsoft Server, Linux, servizi e protocolli tipici di internet, networking.
  • Project Manager: Engitel è alla ricerca di un project manager per la gestione autonoma di progetti e attività di accounting. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza pregressa nel settore digitale in generale.
  • Stage Account: l’offerta riguarda un’opportunità di tirocinio per giovani amanti delle nuove tecnologie, neolaureati, da inserire in area junior account per esperienza formativa. Preferibile esperienza anche autonoma nella gestione di siti web, blog o community digitali.

 

 

Candidarsi a queste offerte di lavoro è molto semplice: visitate il sito web di Engitel e consultate la sezione “Lavora con Noi” per ottenere maggiori informazioni sui ruoli da ricoprire. Quindi inviate il curriculum e una mail di presentazione all’indirizzo indicato in fondo alla pagina. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*