Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per addetti alle vendite e stilisti in Alcott

Lavoro per addetti alle vendite e stilisti in Alcott

Lavoro per addetti alle vendite e stilisti in AlcottSe amate la moda, il lifestyle e tutto ciò che fa tendenza, sicuramente conoscerete Alcott, uno dei marchi giovanili di qualità più famosi in Italia. L’azienda è attualmente alla ricerca di nuovi collaboratori, sia per la sede di Napoli che per i punti vendita sparsi sul territorio italiano: se volete entrare a far parte dello staff, continuate a leggere!

 

 

Alcott è uno dei marchi di moda italiana più famosi: nato nel 1988, ha fatto del Fast Fashion la sua filosofia di vita, per offrire prodotti di abbigliamento di tendenza e qualità a un prezzo accessibile a tutti. Affiancato dal marchio Alcott Los Angelese, è presente in oltre 150 store in tutto il mondo, accompagnando all’abbigliamento anche gli accessori e gli elementi di design.

 

 

Alcott fa parte del gruppo Capri SRL, nato a Napoli per merito di Nunzio Colella; il suo caratteristico stile fresco e dinamico, più orientato ai giovani, si affianca al brand Gutteridge, lo storico marchio tessile anglo-napoletano che fa parte di una tradizione sartoriale risalente al 1878, più orientato a un pubblico di professionisti alla ricerca di uno stile ricercato e raffinato.

 

 

Se desiderate entrare a far parte dello staff di Alcott, queste sono le ultime offerte di lavoro pubblicate dal grande marchio di moda:

  • Addetti alle vendite: per gli outlet di Noventa di Piave, Villesse, Bologna e Serravalle. I candidati saranno inseriti nei punti vendita selezionati, per potenziamento dell’organico Alcott e Gutteridge. Le risorse saranno inserite in un team strutturato e dinamico per attività di assistenza e guida al cliente, riassortimento, riordino, magazzino e cassa. Preferibile la disponibilità a lavorare su turni e un minimo di esperienza nel settore del commercio al dettaglio.
  • Retail Analyst: per la sede di Nola. Il candidato dovrà svolgere attività di pianificazione degli acquisiti, analisi della pianificazione del merchandising e delle politiche commerciali, riassortimenti e trasferimenti, customer service nei confronti dei responsabili dei negozi retail. Alcott richiede una laurea specialistica in economia aziendale, esperienza nel settore GDO abbigliamento, gestione dello stress e spirito di iniziativa.
  • Merchandiser: per la sede di Nola. Per il potenziamento dell’area acquisti, Alcott è alla ricerca di una figura che possa trasmettere la progettazione dei campioni verso i fornitori e l’azienda, elaborare gli ordini e inserirli in database, negoziare i prezzi con i fornitori. La ricerca è rivolta a laureati in materie economiche, con un’ottima dimestichezza nei tessuti e nelle schede tecniche, ottime capacità di analisi e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Stilista: per la sede di Napoli. Dovrà occuparsi della creazione e sviluppo nuovi modelli, in base alle tendenze della moda, dalla fase di design fino all’allestimento dei campionari. Si richiede il possesso di una laurea triennale e almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi presso aziende del settore abbigliamento, ottima conoscenza della lingua inglese e di programmi quali Illustrator e Photoshop.

Selezionate dall’elenco la posizione che vi interessa, quindi cliccate in fondo alla pagina su “Voglio iscrivermi all’offerta” per registrarvi al sistema e inviare i vostri dati ai responsabili Alcott. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*