Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro Bologna » Lavoro per Store manager e Addetti Vendita COS

Lavoro per Store manager e Addetti Vendita COS

Lavorare nella moda significa essere attenti a tutti quelli che sono i cambiamenti nel mondo: si tratta di conoscere l’attualità e precedere le future tendenze.

Lavoro per Store manager e Addetti Vendita COSOrmai si sono imposte catene low-cost che hanno una tipologia di abbigliamento curato nel dettaglio: questo è il caso del brand COS, nato dal gruppo H&M.

Moderno, senza tempo, concreto e funzionale. COS esplora il concetto di stile oltre la moda e propone capi trendy da donna, uomo e bambino per un guardaroba contemporaneo, con un design di alto livello e una qualità che dura più di una sola stagione.

 

Si tratta di una catena che riesce a coniugare lo stile alla praticità, la ricerca nei tessuti alla funzionalità: questo e molto altro è l’universo stilistico di COS. Per chi desidera entrare a far parte del mondo della moda e in particolare lavorare per COS deve guardare gli annunci qui di seguito riportati. COS è sempre alla ricerca di persone appassionate di moda, che siano in grado di lavorare in team e che abbiano ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.

COS ha punti vendita in 20 mercati e online in 18 paesi europei. Realizza abiti che riescano ad unire un’attenta cura del design con i materiali di alto livello qualitativo.

 

 

Le posizioni richieste sono le seguenti:

FLOOR MANAGER: Per le sedi COS di Firenze e Bologna si assume un Floor Manager con contratto full time. Per poter ricoprire questo ruolo vengono richieste diverse skills tra cui: 2-3 di esperienza di gestione di vendita al dettaglio;capacità di lavorare con i nostri valori condivisi e di essere un leader; eccezionale servizio rivolto ai clienti e le abilità interpersonali costituiscono un must. Costituiscono inoltre il profilo ricercato una forte coscienza di moda. Il candidato deve essere in grado di lavorare un orario di lavoro flessibile e deve avere eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.Sono necessarie competenze informatiche di base, come la navigazione del browser, l’interazione del software e l’immissione dei dati.

 

SALES ADVISOR: Per la sede di Bologna (part time).Il Sales Advisor deve fornire un’eccellente esperienza di shopping per i clienti COS, e deve avere diverse skills tra cui conoscenza del prodotto, servizio clienti, merchandising, le routine e la manutenzione. Come requisiti per lavorare in COS si richiedono comprovata capacità di aumentare il fatturato da vendita attiva;Precedente esperienza di vendita al dettaglio.Eccellenti capacità di servizio al cliente;vivo interesse per la moda, il design, il lifestyle.Buone capacità di comunicazione.Completano il profilo capacità di lavorare in orari flessibili e la passione per il retail.

 

SALES ADVISOR 20 ORE: Il Sales Advisor opererà nella sede COS di Firenze. Il candidato si occupa di diverse mansioni:Fornisce un servizio clienti eccellente secondo standard elevati COS.Dà attivamente l’attenzione del cliente in tutto il negozio: al piano di vendita, nei camerini e alle casse.Scarica van e riceve, apre e spacchetta merce. Si occupa dunque di tutto quello che ruota attorno allo store, dal cliente ai dipendenti. Si richiedono come competenze: Precedente esperienza di vendita al dettaglio.Eccellenti capacità di servizio al cliente;vivo interesse per la moda, il design, il lifestyle.Buone capacità di comunicazione.Completano il profilo capacità di lavorare in orari flessibili e la passione per il retail.

 

STORE MANAGER: per la sede di Milano (full time). Il candidato deve avere diverse competenze tra cui: eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, anche in inglese lingua.Capacità di fornire leadership, motivare e sviluppare il personale attraverso i nostri valori condivisi. Il candidato riesce a lavorare in modo sinergico con i membri dello staff e ha comprovate capacità organizzative e analitiche.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*