Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavorare nelle aziende di lusso con Kering

Lavorare nelle aziende di lusso con Kering

Lavorare nelle aziende di lusso con KeringSergio Rossi, Alexander McQueen. Questi e molti altri sono i nomi dell’alta moda. Come si può lavorare per queste grandi aziende? L’opportunità viene offerta dal gruppo Kering: si tratta di una holding che opera nel settore dei marchi di lusso ed è proprietaria di importantissimi brand.

 

Sotto Kering vi sono infatti ucci, Bottega Veneta, Saint Laurent, Alexander McQueen, Balenciaga, Brioni, Christopher Kane, McQ, Stella McCartney, Tomas Maier, Sergio Rossi, Boucheron, Dodo, Girard-Perregaux, JEANRICHARD, Pomellato e Qeelin. Se il mondo dell’alta moda e del lusso è quello che fa per voi allora osservate le offerte di lavoro di seguito riportate. Attualmente i brand di Kering vengono distribuiti in 120 Paesi del mondo e il gruppo è quotato in borsa. Kering sta cercando professionalità in tutta Italia e nel resto d’Europa. Cosa aspettate ad entrare nell’universo del lusso?

 

 

Kering sta cercando più di 300 figure professionali per i brand Volcom, Bottega Veneta, Brioni, Saint Laurent, Alexander McQueen, Stella Mc Cartney e molti altri marchi. Si tratta di ricoprire figure che spaziano dallo stage nelle HR al Visual Merchandising, passando per il Commercial Business Analyst e lo Store Manager. Tantissime e differenziate sono dunque le opportunità di lavoro con Kering: i candidati interessanti ad un paese nello specifico possono trovare informazioni dettagliate all’interno del sito di Kering.

 

 

LAVORO IN ITALIA: Grazie a Kering si possono ricoprire interessanti posizioni lavorative nel mondo del lusso. Le città in cui Kering ricerca personale sono: Milano, Firenze, Novara, Roma. Si cercano candidati che abbiano almeno un diploma o una laurea per i ruoli di stage e che siano molto competenti nella lingua inglese. Inoltre si richiede ai candidati di essere persone appassionate di luxury e del mondo della moda in generale. Completano il profilo la conoscenza di Office e dei suoi strumenti unita a skills personali quali la capacità a lavorare a ritmi sostenuti, capacità analitiche e organizzative e capacità di relazione interpersonale. I ruoli che vengono richiesti sono sia a stage sia assunzioni nei settori dell’HR, Commercial Business, Visual Merchandising, Digital Merchandising. Ma anche Embroidery development, Sales associate, HR Retail e molte altre professioni. Si sottolinea la profonda conoscenza della lingua inglese poiché ci si confronta con un ambiente internazionale.

 

 

LAVORO IN EUROPA E NEL MONDO: Kering non offre lavoro solo in Italia, ma anche nelle principali città Europee e nel mondo. Si parla di Londra, Parigi, Monaco, ma anche a Lanzhou, Shanghai, Taipei, T’ai-nan. Con Kering è possibile girare il mondo e occupare il ruolo di Store Manager, Assistant Store Manager, Sales Associate, Head of Strategic Planning Global Sourcing, Store Project Planner, Facility Manager, Marketing Campaigns and Client Insights , Executive, E-Commerce Operations e molti altri ruoli.

 

 

VALORIZZARE I TALENTI: “Prendersi cura dei nostri dipendenti nello stesso modo come facciamo per i nostri clienti e rendere il talento lo sviluppo di un principio manageriale” queste sono le linee guida del gruppo Kering il quale si occupa di responsabilizzare i dipendenti a realizzare il loro potenziale e la creatività promuovendo le loro capacità e le prestazioni nel modo più fantasioso e sostenibile. Senza il talento dei suoi dipendenti Kering non sarebbe la stessa azienda: per loro diventa fondamentale coltivare il talento e offrire ai dipendenti formazione continua. Inoltre il brand, consapevole delle capacità dei giovani, ha deciso di investire molto in loro attraverso programmi formativi realizzati ad hoc.

 

 

 

I futuri candidati possono visionare il Profilo lavorativo relativo al Paese dove desiderano iniziare la propria carriera cliccando sul sito di Kering. Per candidarsi alle offerte lavorative basta semplicemente cliccare su “apply online” e caricare così il CV nella loro banca dati.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*