Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per ingegneri e operai in Tesmec

Lavoro per ingegneri e operai in Tesmec

Lavoro per ingegneri e operai in TesmecSe volete lavorare nel settore delle tecnologie e delle infrastrutture legate al trasporto e all’energia, all’interno di una delle società italiane più importanti e attive a livello internazionale, non perdetevi gli ultimi annunci pubblicati dalla Tesmec: le opportunità sono numerose e coprono vari profili professionali, sono rivolte a ingegneri, tecnici e operai, e destinate alle sedi e ai cantieri in tutta Italia.

 

 

Tesmec è un gruppo italiano attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti, tecnologie e soluzioni integrate nella costruzione, manutenzione ed efficienza di infrastrutture legate al trasporto e la fornitura di energia. La società, quotata alla borsa di Milano, si occupa di settori quali le reti elettriche aeree e interrate, le linee ferroviarie tradizionali e ad alta velocità, progetta macchinari e attrezzature per la tesatura di linee elettriche ad alto voltaggio.

 

 

La Tesmec venne fondata nel 1951 come Officina Meccanica di Precisione S.p.A, su iniziativa di Annibale Caccia Dominioni e Alfredo Brignoli. Negli anni ’90 ha cominciato la fase di internazionalizzazione, assumendo il nome Tesmec come crasi di Tesatura Meccanica.

 

 

Di seguito elenchiamo tutte le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla Tesmec per le sedi e i cantieri in tutta Italia:

  • Responsabile di cantiere: si richiedono almeno 5 anni di esperienza presso cantieri di media dimensione in medio oriente o estremo oriente, età compresa tra i 35 e i 50 anni, diploma nel settore elettromeccanico.
  • Ingegnere progettazione di sistema: dovrà individuare le partnership, progettare le soluzioni per infrastrutture elettriche, svolgere attività di supporto alle istallazione sul campo e preparare le offerte tecniche dei prodotti o delle soluzioni Tesmec.
  • Sales area manager: si richiede una laurea in discipline tecniche, età non superiore ai 40 anni, disponibilità a frequenti viaggi. Preferibile esperienza precedente nella vendita all’estero di tecnologie industriali e la conoscenza di una seconda lingua straniera oltre all’inglese.
  • Resident manager: si richiede una laurea in giurisprudenza, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra arabo e cinese, età compresa tra i 35 e i 45 anni, spiccate capacità di pianificazione delle attività, apertura mentale e cultura internazionale.
  • Operai: si richiedono conoscenze di disegno meccanico ed elettrico, capacità di collaudo e ricerca guasti, esperienza di almeno 2 anni e disponibilità a trasferte internazionali.
  • Operatori movimento terra: dopo un periodo di supporto e di formazione, i candidati effettueranno assistenza tecnica nell’ambito delle operazioni di montaggio, installazione e avviamento della macchine presso i cantieri internazionali.
  • Ingegnere meccanico: dovrà progettare macchine ferroviarie per la Tesmec. Si richiede una laurea in ingegneria meccanica, conoscenze di cad 3D per il disegno meccanico e dell’ambiente Pro Engineering.

 

 

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito web della Tesmec. All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutte le posizione aperte: selezionate quella che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi seguite il link in fondo alla pagina per inviare ai responsabili risorse umane il vostro curriculum e la vostra lettera di presentazione. Sono disponibili anche opportunità di stage formativi per neolaureati, se desiderate un inserimento graduale in azienda o un periodo di tirocinio professionalizzante.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*