Home » Corsi di Formazione » Stage formativi per neolaureati in Gewiss

Stage formativi per neolaureati in Gewiss

Stage formativi per neolaureati in GewissContinuano le opportunità di tirocinio e stage formativi per i neolaureati, che possono migliorare la propria professionalità e sostenere un graduale inserimento nel mondo del lavoro.

 

 

Gli annunci di cui vi parliamo oggi sono pubblicati dalla Gewiss e offrono numerose opportunità formative nei rispettivi settori aziendali di riferimento. Se volete migliorare le vostre competenze professionali in una realtà di livello internazionale, continuate a leggere!

 

 

Gewiss è una società italiana che opera a livello internazionale nel settore elettrotecnico, nella produzione di soluzioni per la domotica, l’energia e l’illuminotecnica. Gewiss offre i suoi prodotti e servizi per il settore residenziale, terziario e industriale. Si tratta in un gruppo presente in 80 paesi nel mondo con 7 stabilimenti produttivi, 10 società commerciali e un polo logistico centralizzato in Italia, in provincia di Bergamo. Fondata nel 1970 dal Cavaliere del Lavoro Domenico Bosatelli, inizialmente introdusse l’uso del tecnopolimero negli impianti elettrici, ottenendo maggiore efficienza, sicurezza e facilità installativa. Attualmente la Gewiss può vantare un organico di circa 1800 dipendenti ed è costantemente alla ricerca di innovazione, dinamismo e intraprendenza,

 

 

Per potenziare il proprio organico e favorire lo sviluppo di talenti e percorsi innovativi in azienda, la Gewiss offre costantemente opportunità di stage formativi per giovani neolaureati. Questi gli stage disponibili:

  • Specialista affari legali e societari: per assistenza e consulenza interna in materia legale, collaborando alla stipulazione di particolari contratti; i candidati saranno costantemente aggiornati sulla normativa italiana e comunitaria con particolare interesse alle società quotate in borsa.
  • Amministrazione, finanza e controllo: per la gestione di operazioni di contabilità ordinaria e generale, tesoreria e banche per il gruppo Gewiss.
  • Information Technology: per assicurare la gestione e lo sviluppo dei software applicativi e dei sistemi web aziendali.
  • Vendite: per gestire i rapporti operativi con la forza vendita e i clienti, provvedendo alla gestione operativa degli ordini e delle spedizioni.
  • Comunicazione: per apprendere le attività di organizzazione di fiere ed eventi, realizzare pubblicità e gestire i rapporti con la stampa.
  • Marketing di prodotto: per imparare a monitorare le esigenze del mercato e delle azioni intraprese dalla concorrenza, definendo il piano sviluppo dei prodotti.
  • R&D: per imparare a progettare e sviluppare nuovi prodotti inseriti a catalogo attraverso evoluti sistemi di disegno meccanico in 3D.
  • Produzione e logistica: per formare specialisti in grado di assumersi la responsabilità di alcuni progetti e processi logistici del gruppo Gewiss.
  • Produzione: per imparare a coordinare e supportare tutte le attività produttive e le tecnologie utilizzate.
  • Staff: per svolgere attività di segreteria a supporto di una direzione aziendale.

 

 

 

Per inoltrare la candidatura a questi stage formativi, visitate il sito web della Gewiss. All’interno della sezione dedicata ai neolaureati troverete tutti gli annunci relativi agli stage formativi: selezionate quello che vi interessa, quindi cliccate su “Invia la tua candidatura spontanea” per inserire il curriculum, che verrà vagliato dai responsabili risorse umane dell’azienda. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*