Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro per Addetti Vendite e Magazzino in OVS

Lavoro per Addetti Vendite e Magazzino in OVS

Ognuno di noi ha i suoi punti deboli in quanto essere umano. Suvvia, non siate falsi e ammettetelo: anche il professionista più serio e più ligio ha il suo “tallone d’Achille” e non necessariamente questo deve essere un male.

oviesseCi sono tante persone che sono state in grado di sfruttare i propri punti deboli, le proprie debolezze o i propri “vizi”, trasformandoli in qualcosa di utile e produttivo. Non sono tante, ma ci sono persone che di punto in bianco decidono di cambiare radicalmente vita inseguendo quello che, in altri contesti, poteva essere vissuto dagli altri come semplicemente un “gioco”.

Pensiamo allo shopping, tasto dolente di molte donne che proprio non riescono a controllarsi: il loro amore smodato per moda e vestiti può diventare facilmente un lavoro e, da minaccia al portafogli, può portare invece ad una carriera in questo ambito. Oviesse, marchio del Gruppo Coin, è alla ricerca di Allievi Store Manager, oltre ad offrire lavoro per Addetti Vendite e Addetti al Magazzino per le sue nuove aperture di Anagni, Corciano e Altamura.

 

 

Oviesse è un’interessante realtà aziendale italiana che fa parte del Gruppo Coin e attualmente detiene il primato di primo marchio di abbigliamento in Italia: si stima infatti che 25 italiani su 100 comprino da OVS almeno una volta l’anno e che un bambino su 3 vesta OVS. Il marchio nasce a partire dalla volontà di voler offrire prodotti di qualità e a prezzi contenuti, che possano riflettere il “gusto italiano” tanto amato all’estero; missione compiuta in quanto OVS è presente in Cina (Hong Kong), in Bangladesh, in India, in Pakistan e in Turchia.

 

Ecco le offerte di lavoro nei punti vendita Oviesse in tutta Italia:

  • Addetto al Magazzino (Anagni, Corciano, Altamura)
    Per la posizione si ricercano con buone capacità organizzative e di problem solving, con una forte predisposizione al lavoro in team
  • Addetto Vendite (Anagni, Corciano, Altamura)
    Il candidato ideale è in grado di lavorare nel massimo dell’autonomia, di organizzare efficacemente il lavoro ed è orientato al risultato. Completano il profilo precisione, capacità di problem-solving e predisposizione al lavoro in team
  • Allievo Store Manager
    Per questo profilo, si ricercano giovani diplomati, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e che abbiano già maturato esperienze nel retail e siano in grado di gestire un intero punto vendita: per questo sono necessari candidati che abbiano ottime capacità organizzative e di leadership ed eccellenti capacità di problem-solving

 

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda il prima possibile, specificando la posizione alla quale si è interessati e la città in cui si intende lavorare.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*