Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro per Assistenti di Volo in Fly Dubai

Lavoro per Assistenti di Volo in Fly Dubai

Fly Dubai è una compagnia aerea low-cost fondata dal governo di Dubai: è attiva dal 2008 e i suoi voli attraversano i paesi arabi e l’Europa. L’azienda punta molto alla valorizzazione e all’incoraggiamento dei suoi dipendenti: mentre continua a crescere ad un ritmo rapido, Fly Dubai è sempre alla ricerca di nuovi talenti desiderosi di entrare nel loro team dinamico e variegato.

Lavoro per Assistenti di Volo in Fly DubaiLavorare per Fly Dubai non è soltanto iniziare una nuova carriera: è un’ occasione per iniziare la tua carriera in una società che si preoccupa tanto del tuo sviluppo professionale. Fly Dubai vi darà tutti gli strumenti per aiutarvi a fare il vostro lavoro, e per imparare nuove abilità.

 

Avrete dunque accesso alla formazione, apprendimento e sviluppo della leadership, così come il portale e-learning dove è possibile accedere ad un portafoglio diversificato di corsi on-line. Se siete alla ricerca di un lavoro che offre crescita di carriera, opportunità di viaggio e di una grande squadra con cui lavorare, Fly Dubai è il posto per voi. L’azienda attualmente sta cercando una figura che ricopra il ruolo di cabin crew per diversi Paesi: di seguito la descrizione dettagliata del ruolo lavorativo da loro richiesto.

 

Dubai è una compagnia aerea low-cost fondata dal governo di Dubai nel mese di marzo 2008. Il vettore arabo è patrocinato da Emirates Airlines, anche se non farà parte della stessa. La compagnia aerea ha come hub l’Aeroporto Internazionale di Dubai e l’inizio dell’operatività dei voli è stato il 1º giugno 2009, come annunciato sin dall’inizio. Le prime destinazioni della compagnia aerea sono state Beirut in Libano seguita da Amman in Giordania. A gennaio 2011 le destinazioni sono dislocate principalmente tra la Penisola araba, Medio Oriente e parte dell’Europa e sono 40.

 

Cabin Crew Assessment Center : per il Regno Unito, Italia,Spagna, Francia e Dubai. Il cabin crew dovrà lavorare come parte del team di equipaggio di cabina. Il Cabin Crew membro è anche responsabile della qualità a bordo di servizio in conformità con le politiche e le procedure aziendali e normative. E’ responsabile della sicurezza e gli standard in tutta la cabina; deve mantenere Cabin Crew Qualification e garantire il rispetto delle politiche aziendali / procedure in conformità con Flydubai Manuale delle Operazioni. Inoltre il candidato sforzandosi di mantenere l’eccellenza operativa e l’efficienza e deve assicurarsi i che gli obiettivi di vendita sono soddisfatte / superati.

 

Requisiti professionali: conoscenza della lingua araba (preferibile), età superiore a 21 anni minimo ,Fisicamente idoneo, diploma di scuola superiore e ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, 1 anno di esperienza nel servizio al cliente o di vendita. Inoltre si richiedono un passaporto valido, eccellente capacità di comunicazione e di gioco di squadra, in gradi di nuotare in acque profonde. Completano il profilo la motivazione, affidabilità e laboriosità. Il candidato che lavorerà per Fly Dubai deve essere una persona appassionata e cordiale per poter svolgere al meglio il suo ruolo.

 

Educazione ed esperienza: Diploma di scuola superiore è essenziale ;Esperienza internazionale in’aviazione costituisce un vantaggio; 1 anno di esperienza nel servizio al cliente o di vendita.

Qui troveranno le offerte lavorative richieste e sempre cliccando su di esse potranno candidarsi (voce “apply”). Una volta fatta l’iscrizione al sito di Fly Dubai sarà possibile inserire i propri dati del CV e completare la candidatura.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*