Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro nel settore IT Milano e Cagliari in Avanade

Lavoro nel settore IT Milano e Cagliari in Avanade

Molte grandi aziende si rivolgono a professionisti esterni per soluzioni di tecnologia informatica su misura, ricorrendo a consulenze per sistemi personalizzati ed efficaci.

Lavoro nel settore IT Milano e Cagliari in AvanadeAvanade gestisce numerosi professionisti in tutto il mondo per offrire consulenze strategiche specifiche per i prodotti Microsoft: se volete entrare a far parte del team, nelle sedi di Milano e di Cagliari, continuate a leggere!

Avanade è una società nata nel 2000 come joint venture tra Accenture e Microsoft per fornire soluzioni IT basati sulle piattaforme Microsoft, indirizzati a medie e grandi imprese. La sua sede si trova a Seattle, ma impiega oltre 19.600 professionisti in oltre 70 località in tutto il mondo. Avanade fornisce soluzioni tecnologiche aziendali e servizi gestiti che integrano conoscenza, innovazione ed esperienza nelle tecnologie Microsoft per aiutare i clienti a ottenere le migliori soluzioni. I professionisti di Avanade si propongono di arrivare con facilità e rapidità al cuore di qualsiasi situazione, servendo oltre 4.000 clienti in tutto il mondo, tra cui il 35% degli appartenenti ai Fortune 500.

 

 

Le opportunità di lavoro promosse da Avanade per le sue sedi italiane riguardano sia Milano che Cagliari. Per quanto riguarda Milano, sono attive posizioni nel settore IT che comprendono il Business Development, la consulenza dei servizi Microsoft, System Engineer e Consultant Dynamics AX. Per queste posizioni si richiede una notevole esperienza professionale pregressa, che varia dai 2 ai 10 anni a seconda del ruolo da ricoprire, competenze nel settore commerciale e nel settore tecnico per le soluzioni di tecnologia informatica ad aziende di medie e grandi dimensioni, forte orientamento al business e conoscenza approfondita delle piattaforme Microsoft. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e, in alcuni casi, la disponibilità a trasferte, anche internazionali.

 

 

Per quanto riguarda la sede di Cagliari, le opportunità promosse da Avanade riguardano Anaylst programmer, Team Leader e Solution developer. Si richiedono ottime conoscenze dei principali linguaggi di programmazione, Java, Sql e Net Frameworks, capacità di sviluppo in ambienti Microsoft e ottime doti analitiche e di problem solving. Si richiedono inoltre ottime capacità di comunicazione, abilità nella gestione di team e di risorse, esperienza nella gestione di analisi dati e statistiche.

 

Le opportunità pubblicate da Avanade non si fermano qui: per tutte le sue sedi italiane è aperta la selezione di brillanti neolaureati in informatica, ingegneria, matematica e fisica con passione per la tecnologia, entusiasmo e predisposizione al lavoro di squadra. Avanade offre progetti di formazione pratica e teorica, con addestramento personalizzato e affiancamento on the job su progetti di consulenza IT; i candidati avranno l’opportunità di approfondire le conoscenze informatiche sulle tecnologie Microsoft più innovative e collaborare con un team di consulenti esperti, nei settori Solution Development o System Engineer.

 

Per candidarvi a queste opportunità di lavoro, visitate il sito web di Avanade. All’interno della sezione “Opportunità di lavoro” troverete l’elenco degli annunci attivi: selezionate quello che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire. Scorrete fino in fondo alla pagina e cliccate su “Candidati Ora” per compilare il form online con i vostri dati. È anche possibile iscriversi alle offerte di lavoro attraverso il proprio profilo su LinkedIn.

careers.avanade.com/experienced/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*