Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per dentisti e assistenti – Viltaldent e Dentalpro

Lavoro per dentisti e assistenti – Viltaldent e Dentalpro

assistenti-poltronaPer tutti coloro che desiderano lavorare nel settore odontoiatrico, presso cliniche private specializzate e di livello internazionale, oggi vi parliamo di numerose opportunità di lavoro promosse da Vitaldent e DentalPro. Le offerte di lavoro sono rivolte a dentisti, assistenti, receptionist, igienisti dentali e responsabili commerciali, da inserire presso le strutture in tutta Italia.

Vitaldent è una società spagnola con sede a Madrid, specializzata nella fornitura di servizi odontoiatrici integrali. Nata nel 1991, Vitaldent ha promosso l’idea di offrire un servizio integrale con tutti gli specialisti nella stessa clinica, aprendo 500 cliniche tra Spagna e Italia e servendo oltre 5 milioni di pazienti. In Italia Vitaldent è presente in 60 città, con un network di professionisti e specialisti nel settore odontoiatrico, tecnologia all’avanguardia negli strumenti e nei materiali utilizzati.

DentalPro opera in Italia con la stessa filosofia, gestendo 21 cliniche specializzate su tutto il territorio nazionale. Grazie all’esperienza ventennale dei suoi fondatori nel settore odontoiatrico e l’esperienza di manager dei servizi, DentalPro è diventata una realtà del settore riconosciuta a livello internazionale, con centri dentistici di ultima generazione, attrezzature e materiali innovativi per soddisfare le esigenze particolari di salute dei denti.

Se volete entrare a far parte dello staff di Vitaldent e DentalPro, sono a disposizione numerose offerte di lavoro per le rispettive cliniche in tutta Italia. Queste le principali opportunità di lavoro:

  • Odontoiatra: i candidati dovranno dimostrare esperienza nelle branche di conservativa ed endodonzia, protesi fissa su denti naturali e protesi removibile, chirurgia. Si richiede alta qualità nel lavoro, serietà e professionalità, empatia con il paziente, capacità di lavorare in squadra. Vitaldent e DentalPro offrono contratti di collaborazione in cliniche consolidate e innovative, con almeno due giorni di impegno settimanale.
  • Assistente alla poltrona:  i candidati dovranno dimostrare esperienza minima di assistenza in tutte le branche dell’odontoiatria e buona conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. Si richiede esperienza nella gestione di magazzino e di fornitori, predisposizione ai rapporti umani.
  • Receptionist: la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza dei pazienti, gestione agenda dei dottori, smistamento telefonate e attività di segreteria. Dovrà inoltre svolgere fatturazione e lavoro amministrativo per la clinica. Si richiede età compresa tra i 25 e i 35 anni, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, attitudine alle relazioni con il pubblico, esperienza nella gestione di front office.
  • Igienista dentale: si richiede una laurea in igiene dentale con almeno un anno di esperienza pregressa, predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità. Vitaldent e DentalPro offrono un contratto di collaborazione con impegno di almeno un giorno settimanale.
  • Consulente commerciale: i candidati dovranno promuovere i servizi delle cliniche Vitaldent e DentalPro assegnate, formulare i preventivi e fidelizzare i pazienti, gestendo tutte le fasi post-vendita. Si richiede una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, orientamento al risultato, esperienza come agente di vendita con partita IVA, spirito imprenditoriale e forte autonomia.

 

All’interno delle rispettive sezioni dedicate alle offerte di lavoro, troverete tutti gli annunci attivi, suddivisi per ruolo e per clinica di destinazione. Selezionate quello che vi interessa, quindi cliccate su “Candidati per questa posizione” e inserite i vostri dati attraverso i rispettivi form online.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*