Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Lavoro per addetti vendite e cassieri in Euronics

Lavoro per addetti vendite e cassieri in Euronics

Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo. Nei loro store si possono trovare tantissimi elettrodomestici e un personale che riesce a consigliare il cliente nelle varie fasi di scelta.

 

Euronics è gruppo leader di successo, un successo fortemente correlato all’investimento sul proprio Capitale Umano. Su ciascuno punta con specifici percorsi di sviluppo e formazione interna.

 

Il continuo aggiornamento, la formazione, le concrete possibilità di avanzamento professionale personale ed economico rendono il lavorare in Euronics un’occasione unica per giovani e meno giovani fortemente motivati. Se anche tu vuoi cambiare il tuo lavoro e desideri entrare a far parte di Euronics guarda le offerte di lavoro qui riportate: ben 7 posizioni di lavoro sono aperte e aspettano i futuri candidati.

 

 

Qui di seguito riportiamo gli annunci di lavoro nel dettaglio.
ADDETTO CASSA: L´addetto Cassa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento). Le sue principali responsabilità riguardano prevalentemente le mansioni di:assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all´amministrazione;garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti;garantire l´adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione dello stesso. In particolare si cerca un addetto alla cassa per apertura nuovo punto vendita a Sulmona.

 

 

ADDETTO ALLE VENDITE: L´Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Tra le sue principali responsabilità ci sono quelle di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.Assicurare l´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica. In particolare si ricerca un addetto vendite per la zona di Sulmona per punto vendita che si occupa di video, informatica, home entertainment.

 

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA: Il Direttore Punto Vendita deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell´impatto del negozio affidato, l´assortimento dei prodotti gestiti, l´organizzazione,l´eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti. Le sue principali responsabilità; Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione;gestire le azioni di vendita con i Clienti, in modo da fornire, attraverso i collaboratori del punto vendita, adeguata consulenza in fase di acquisto, offrendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.Provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel punto vendita e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione dei prodotti.Partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio.Assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.

 

ADDETTO AL MAGAZZINO: L´addetto di magazzino deve curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l´elaborazione della relativa documentazione. Principali responsabilità:assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni;contribuire all´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita.

 

ESPERTO PAGHE: Per la sede di Roma. Il candidato si occuperà di elaborazione e controllo dei cedolini;Controllo dati presenza e retributivi;Gestione malattia ed infortuni, aspettative, trasferimenti, ferie e congedi;gestione operativa di assunzioni, cessazioni e relative comunicazioni agli enti preposti; elaborazione CUD, modello770, autoliquidazioni INAIL e denunce invalidi. Il candidato ideale deve possedere diploma o Laurea ad indirizzo economico/giuridico, master o corso di specializzazione in paghe e contributi: fondamentale e imprenscindibile una pregressa esperienza in medesima mansione e un´ ottima conoscenza del programma Zucchetti (Omnia) e del pacchetto Office .Accuratezza, riservatezza e problem solving ne completano il profilo.

 

I candidati che desiderano rispondere agli annunci Euronics possono cliccare alla voce “Rispondi all’annuncio” presente nei profili inseriti nel sito web dell’azienda.

lavoraconnoi.euronics.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*