Home » Offerte di Lavoro » Lavoro nel settore commerciale ed informatico – CAME

Lavoro nel settore commerciale ed informatico – CAME

Lavoro nel settore commerciale ed informatico - CAMESe siete appassionati di robotica, di ingegneria ad alto tasso tecnologico e innovazione elettromeccanica, probabilmente già conoscerete il Gruppo Came: la società ha cominciato con la commercializzazione di cancelli automatici, ma è rapidamente diventata un punto di riferimento per numerose tipologie di soluzioni automatiche sia nel settore residenziale che industriale.

 

 

Came è una società che opera nel settore delle automazioni per ingressi residenziali, industriali, parcheggi e controllo accessi. Il gruppo Came ha la sua sede principale a Treviso, e delle filiali situate a Udine, Napoli e Brescia. È anche dotato di un polo logistico realizzato per migliorare l’efficienza e il servizio ai clienti, un magazzino robotizzato di 13mila metri quadri, tra i più tecnologicamente avanzati in Italia; la gestione degli ordini dei prodotti Came è basata su un sistema automatico di movimentazione delle merci verso il distributore, l’installatore o il cliente.

 

 

Di seguito elenchiamo tutte le ultime opportunità di lavoro pubblicate da Came per le sedi italiane:

  • Agenti monomandatari enasarco: per la Lombardia. I candidati dovranno raggiungere gli obiettivi di vendita e sviluppare l’area commerciale nel territorio di competenza, gestendo i clienti e pianificando le attività. Came offre anticipo sulle provvigioni e rimborso spese.
  • Responsabile punto vendita: per negozio di nuova costruzione a Padova. Il profilo dovrà coordinare le vendite al banco, gestire il magazzino, promuovere i prodotti elettromeccanici. Si richiede un diploma di perito elettronico, conoscenze amministrative, esperienza pregressa a contatto con il pubblico.
  • Sap Developer: il candidato farà parte di un team dedicato alle applicazioni Sap di livello internazionale, sviluppando le soluzioni informatiche e preparando analisi tecniche in linea con le esigenze del gruppo Came.
  • Produtc Manager: dovrà sviluppare la strategia di vendita e promozione di tornelli e porte automatiche, analizzando il mercato e la concorrenza, valutando lo sviluppo di nuovi prodotti ed elaborando report sulla forza vendita. Si richiede una laurea in ingegneria e ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Analisti programmatori: per ambienti linux oppure windows. I candidati faranno parte del team di progettazione per lo sviluppo e la ricerca informatica. Si richiedono ottime conoscenze dei principali linguaggi di programmazione, capacità di analisi e di testing, realizzazione di documentazione tecnica.
  • HR specialist recruiting: dovrà occuparsi di ricerca, selezione, formazione, sviluppo e comunicazione interna per il personale del gruppo Came. Si richiede una laurea in psicologia o scienze della formazione, almeno 3 anni di esperienza pregressa, spiccate capacità di analisi, pianificazione e organizzazione.

 

Came offre anche opportunità di stage nei settori delle risorse umane, dello sviluppo Sap, del marketing strategico e dell’assistenza tecnica. Gli stage, rivolti a neolaureati nei rispettivi settori di interesse, hanno una durata di sei mesi ciascuno, prevedono un rimborso spese mensile e l’utilizzo gratuito della mensa aziendale.

Selezionate l’annuncio che vi interessa dall’elenco, quindi cliccate su “Proponi la tua candidatura” per allegare il curriculum e partecipare alla selezione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*