Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Deco Industrie: Lavoro a Ravenna e Ferrara

Deco Industrie: Lavoro a Ravenna e Ferrara

Esistono molte aziende che puntano sull’innovazione e sulla ricerca. Realizzare dei prodotti per loro significa non soltanto realizzare semplicemente della merce, ma investire nella sicurezza e nella sostenibilità.

Deco Industrie: Lavoro a Ravenna e FerraraQuesta è la filosofia di un brand come Deco Industrie: sono consapevoli che molte persone comprano e consumano i prodotti da forno e i detergenti che provengono dalle unità produttive dell’azienda, accordando a Deco Industrie la loro fiducia. Questa consapevolezza stimola il senso di responsabilità a fare sempre meglio anche per difendere il patrimonio intergenerazionale che l’azienda ha costruito nel tempo.

Deco Industrie garantisce non solo alta qualità per i prodotti per la casa che realizza ma dà anche profonda centralità a valori di sostenibilità, sicurezza e di etica. Si tratta infatti di tutelare l’Onestà e correttezza nel rapporto con clienti e fornitori;l’Accrescimento del know-how delle risorse umane; l’Apertura verso l’esterno per favorire un flusso di valore aggiunto in termini di business e di qualità tecnologica. Questi e molti altri sono i capisaldi di Deco Industrie, un’azienda per cui il rapporto con la comunità e con i propri dipendenti diventa fondamentale.

 

 

La gestione tiene conto di una responsabilità sociale che tocca le tre dimensioni: economica, sociale ed ambientale, componenti della sostenibilità, ma anche la sfera etica della piena osservanza dei diritti degli esseri umani e dei lavoratori, in specie, DECO si rende garante di un trattamento equo e con pari opportunità alle persone che operano nei servizi dell’azienda e, soprattutto, ne difende la salute durante la permanenza negli ambienti professionali. Se anche voi desiderate far parte di un’azienda dove l’ambiente di lavoro è tutelato e stimolante e il dipendente viene incoraggiato a dare il meglio allora osservate gli annunci di lavoro proposti da Deco Industrie che potrebbero proprio fare al caso vostro.

 

Deco Industrie ha sede in Provincia di Ravenna; i due stabilimenti alimentari e il sito di produzione detergenza sono in Emilia Romagna.L’aumento di dimensioni, occupazione e fatturato raggiunti dal 1951, anno di fondazione del nucleo cooperativo originario di DECO, è frutto di investimenti costanti nel business nativo e nel settore alimentare. Oggi, Deco Industrie progetta, realizza e confeziona detersivi liquidi e in polvere ad uso domestico, oltre a prodotti da forno, dolci e salati, utilizzando esclusivamente le proprie strutture. L’azienda è proiettata verso la continua ricerca e innovazione, mantenendo alti i propri standard qualitativi.

 

Di seguito i ruoli attualmente richiesti da Deco Industrie. L’azienda ricorda che al momento dell’invio del curriculum vitae va specificato il codice dell’area di interesse.

STABILIMENTO DI SAN MICHELE A RAVENNA: Per lo Stabilimento di Ravenna si cercano Conduttore di linea di confezionamento (ConfRa1); Conduttore di linea di produzione (ProdRA1) e Addetto agli impasti (ImpRA1).

STABILIMENTO DI BAGNACAVALLO DI RAVENNA: Per lo stabilimento di Bagnacavallo si cerca in particolare la figura di Operatore di confezionamento – Perito chimico (ConfBc1).

STABILIMENTO DI ZERBINATO DI BONDENO – FERRARA: Per lo stabilimento di Ferrara si cercano diverse figure tra cui peratore di manutenzione (cod. ManFE1); Operatore di produzione addetti agli impasti (cod. ProdFE1);Operatore di confezionamento addetto ai cambi formato e servizi di linea (cod. MaccFE1) e infine un Addetto al confezionamento (ConfFE1).

STAGE: è possibile effettuare uno stage presso l’azienda. I futuri candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo mail ufficio.personale@decoindustrie.it oppure compilate il modello elettronico presente sul sito di Deco Industrie.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*