Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Hilton Hotel: lavoro a Milano e Venezia

Hilton Hotel: lavoro a Milano e Venezia

hilton-lavoroPer coloro che lavorano nel settore alberghiero e turistico, il marchio Hilton è una garanzia: un nome conosciuto in tutto il mondo, leader nell’ospitalità di alto livello, per soddisfare le esigenze dei viaggiatori globali.

 

La compagnia Hilton è attualmente alla ricerca di nuovo personale per i suoi alberghi a Milano e Venezia, due ruoli di responsabilità in differenti settori per cui è richiesta grande competenza ed esperienza. Se volete tentare la selezione, continuate a leggere!

 

Hilton Worldwide è una delle principali catene alberghiere del mondo, famosa anche con il nome Hilton Hotels Corporation. Gli alberghi della società sono presenti in oltre 80 paesi in tutto il mondo, sotto diversi marchi, per un totale di circa 3000 alberghi e una capacità di circa 545.000 stanze. La compagnia Hilton venne fondata nel 1919 dal capostipite della famiglia che porta lo stesso cognome; nel 1964 vennero separate le attività alberghiere interne agli Stati Uniti da quelle internazionali. In Italia gli alberghi della compagnia sono presenti a Firenze, Milano, Roma, Olbia, Palermo, Bari, Venezia, Sorrento, Matera, Portorosa, Giardini-Naxos e Lecce.

 

 

Di seguito le ultime opportunità per lavorare all’interno degli alberghi Hilton sul territorio italiano:

  • Amministratore eventi e conferenze: presso l’Hotel Hilton di Milano. Il candidato avrà la responsabilità di fornire assistenza per necessità amministrative legate agli eventi nella struttura, stimolando nuovi affari e gestendo i clienti acquisiti. Dovrà contribuire alle strategie, alle attività promozionali dell’hotel e alle attività di pianificazione del reparto vendite, eseguendo le mansioni mantenendo standard di ottima qualità oltre a garantire il rispetto delle esigenze della clientela in ogni fase. Per candidarsi è richiesto il possesso di buone competenze organizzative e amministrative, atteggiamento positivo e buone capacità comunicative, eccellenti competenze informatiche, immagine e cura della persona eccellenti. Preferibile esperienza pregressa nel settore conferenze ed eventi.
  • Addetto alla contabilità clienti: presso l’Hotel Hilton di Venezia. Il candidato dovrà fornire assistenza completa al team crediti, nel reparto finanza, seguendo procedure di credito e addebito. Dovrà assicurare l’accuratezza di tutti gli addebiti, esaminare i ritardi nei pagamenti, offrire assistenza nella gestione delle controversie, mantenere buone relazioni comunicative con tutte le aree alberghiere, facendo quadrare i conti con frequenza giornaliera. Il candidato ideale ha buone capacità di negoziazione, ottime doti comunicative, capacità di sviluppare rapporti solidi con i clienti. Preferibile una precedenza esperienza di lavoro nel reparto controllo crediti e il possesso di un titolo di studio in contabilità o discipline simili.

 

All’interno del selettore delle offerte, cliccate su “sede” e selezionate “Italia” per filtrare la ricerca in base ai risultati relativi al territorio nazionale. All’interno della pagina dedicata all’offerta otterrete maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, oltre al link diretto per compilare la domanda di partecipazione online. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*