Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro Firenze » Lavoro per neolaureati materie scientifiche in Dedalus

Lavoro per neolaureati materie scientifiche in Dedalus

Lavoro per neolaureati materie scientifiche in DedalusPer Dedalus, azienda che si occupa di software nel settore sanitario, la conoscenza approfondita della tecnologia è parte fondamentale del suo background. Questa azienda, grazie agli investimenti nella ricerca e nello sviluppo, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nell’ambito dell’healtcare riuscendo ad essere presente in quasi tutte le Regioni Italiane.

 

 

Lavorare per Dedalus significa lavorare per l’innovazione e per l’efficienza: la stessa azienda investe molto nelle sue risorse e ne sviluppa le personali capacità. Attualmente Dedalus è alla ricerca di elementi laureati in ingegneria per ampliare il proprio team di lavoro: si va dagli Sviluppatori software agli Analisti Programmatori. Se anche tu hai una forte competenza nel settore informatico e tecnologico allora guarda gli annunci di Dedalus: questa azienda può fare proprio al tuo caso.

 

 

 

Le offerte lavorative richieste da Dedalus vengono riportate qui di seguito.

Neolaureati in Informatica/Ingegneria Informatica per Sviluppatore (stage): Viene richiesta al candidato neolaureato in Informatica (preferenziale) o in Ingegneria Informatica la conoscenza dei linguaggi di programmazione ad oggetti del mondo Java o Microsoft (C, C++, C#). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di ASP.NET. La sede di lavoro è Collegno(TO).

 

Neolaureati in Ingegneria Gestionale (stage): Si cerca un candidato per una posizione di stage che sia in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale e che abbia maturato conoscenze di Business Process Analisys e Reengineering. Completano il profilo capacità di lavoro in team working e ottima conoscenza dell’inglese.

 

Analista Programmatore Senior Python e tecnologie Microsoft: Vengono richieste come competenze una Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica o equipollenti e le seguenti competenze informatiche:ambiente di sviluppo: Dojo 1.1+,jQuery, jQuery mobile, Framework opensource basati su Python – linguaggi: Python, Javascript, Html/5, CSS,SQL, Regular Expression – Asp.Net 3.5, C# – database:SQL, Postgres SQL, Oracle xml e xsl – application server:Apache e Tomcat
Unix e Unix like e altri linguaggi come HL7, UML ed ER. Completa il profilo l’ottima capacità di conoscenza dell’inglese. Sede di lavoro Collegno (TO).

 

Specialista applicativo Delivery – Client Account: Il candidato si focalizzerà sulla installazione dei software prodotti e sulla valorizzazione del cliente. Si richiedono laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica o un Diploma di Tecnico Informatico e le seguenti competenze informatiche: Data Base Oracle, Java, Apache e Tomcat, Windows e Linux, messaggistica HL7, framework tecnica IHE e profili XDS. Sede di lavoro Conegliano (TV) e per Modena.

Sviluppatore Junior Python: Per il ruolo di sviluppatore la laurea richiesta è quella in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica o equipollenti. Come linguaggi conosciuti si richiede ojo 1.1+,jQuery, jQuery mobile, Framework opensource basati su Python – linguaggi: Python, Javascript, Html/5, CSS,SQL, Regular Expression – Asp.Net 3.5, C# – database:SQL, Postgres SQL, Oracle xml e xsl – Apache – Unix – SOA e altri. Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Sede di lavoro: Collegno (TO).

 

Sviluppatore Software Senior JAVA: Il futuro candidato Dedalus possiede il diploma di maturità di tecnico informatico o una Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica (triennale o magistrale) o equipollenti e ha le seguenti competenze informatiche: Java web services
xml e xsl,PostgreSQL, Oracle, MongoDB, Axis2, Spring, Hibernate, JAXb,Application Server: Tomcat, SVN, CVS, Maven, Ant, Eclipse e infine conoscenza Unix e Linux. La sede di lavoro è Firenze.

 

Sviluppatore Software Java – UML Junior: Al candidato si richiede una laurea in Ingegneria Informatica o una triennale in Informatica. Come linguaggi di programmazione invece si richiede la conoscenza di UML, Java, SQL, XML,Ambiente di sviluppo: Windows, Eclipse. Come Database: Oracle e come Strumenti di sviluppo Maven, Mercurial. La sede di lavoro è Firenze.

 

Sviluppatore Software Senior Java/J2EE: Lo Sviluppatore ha un’esperienza in ruoli analoghi di almeno 5 anni e possiede una Laurea in Informatica (triennale o magistrale) o un diploma di perito informatico. Si richiede la conoscenza di: Java,J2EE, CVS / SVN, Tomcat / Apache, HTML 5 Json, Servlet, MySQL, Eclipse, UML design pattern. La sede di lavoro è Firenze.

 

Disabili/Categoria protetta-Neolaureati in Informatica/Ingegneria Informatica: Il candidato ideale è neolaureato in Informatica o in Ingegneria Informatica e ha conoscenze dei linguaggi di programmazione ad oggetti del mondo Microsoft (C, C++, C#), oppure del mondo Java.La conoscenza di SQL e di ASP.NET costituiscono requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Modena.

 

Specialista assistenza tecnica telefonica: lo Specialista Dedalus deve avere un diploma di perito informatico oppure deve essere laureato in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Clinica (triennale o magistrale) o equipollenti. Inoltre possiede le seguenti competenze:ottima conoscenza dei processi informativi sanitari; linguaggio SQL; Windows e Linux-like;conoscenza di reti e comunicazioni client/server di Oracle e di Mirth Connect. La sede di lavoro è Milano.

Sviluppatore Software ASP.NET/C# – Junior: Il candidato Junior deve avere una Laurea in Informatica , Ingegneria Informatica, Matematica , Fisica e ha le seguenti competenze informatiche: framework ASP.NET 3.5 + , C # , framework 3.5; SQL. La conoscenza di Oracle costituirà un requisito preferenziale. La sede di lavoro è Modena.

 

Specialista Applicativo/Delivery Junior: Si richiede un diploma in ragioneria informatica (o un diploma ad indirizzo informatico/gestionale) oppure una laurea in Economia e Commercio (in alternativa Ingegneria Gestionale) o equipollenti. Inoltre le seguenti conoscenze informatiche: software gestionali e procedure; gestione dati (Access, linguaggio SQL), strumenti di report writer (Access, Crystal Report, Jasper report ecc.),pacchetto Office (in particolare Excel – Tabelle Pivot). La sede di lavoro è Cuneo.

 

Sistemista Junior (stage): Lo stagista deve avere un diploma di maturità tecnico informatico o una laurea (triennale/quinquennale) in Informatica, Ingegneria Informatica o equipollenti e conosce i sistemi operativi Client Microsoft e la suite di prodotti Office Microsoft. La sede di lavoro è Modena.

 

Sviluppatore Software Junior JAVA: viene richiesto al candidato un diploma di maturità di tecnico informatico o una Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica (triennale o magistrale) o equipollenti e le seguenti competenze informatiche: Java;web services;xml e xsl;database: PostgreSQL; Oracle, MongoDB;framework: Axis2, Spring, Hibernate, JAXb. La sede di lavoro è Firenze.

 

Specialista Contabilità e Bilancio – Sicilia Sistemi Srl: il futuro candidato ha una esperienza in aziende medio strutturate o in studi commerciali, una Laurea in Economia (o equiparate) oppure possiede un Diploma di Ragioniere. Si richiede inoltre la conoscenza di Excel e dei Tools Office. La sede di lavoro è Catania.

 

Sviluppatore Software ASP.NET/C# – Senior: Il candidato Senior oltre ad una consolidata esperienza deve avere una laurea in Ingegneria Informatica, Matematica o Informatica e deve conoscere i framework ASP.NET 3.5 + , C # , framework 3.5 e il Database : SQL e Oracle. La sede di lavoro è Modena.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*