Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro Bologna » Lavoro per Commerciali e Addetti Consegne con Blu

Lavoro per Commerciali e Addetti Consegne con Blu

bluOgni singolo colore è in grado di suscitare in noi un’emozione specifica: ci sono pagine e pagine di studi che lo confermano. Non c’è una spiegazione precisa: il senso risiede probabilmente in quella parte del nostro cervello ancora inesplorata e istintiva che, come per gli animali, ci guida verso i colori che, in un passato di prede e predati, potevano costituire per noi una fonte di salvezza e tende a farci allontanare da quelli che potevano costituire un pericolo. Al di là dell’istinto, ognuno di noi poi ha i suoi colori prediletti con cui sceglie i vestiti e arreda la casa, anche se alcuni colori rimangono universalmente graditi: come il blu. Non si può non amare il blu: colore del mare profondo che trasmette una serenità senza pari. Blu è anche il nome di una fortunata realtà aziendale italiana che si occupa di distribuzione dell’acqua e che offre lavoro per commerciali e addetti alle consegne.

 

Blu apre la sua prima sede operativa nel 1998 a Milano e in poco più di 15 anni ha saputo affermarsi sul mercato come una delle aziende leader nella distribuzione dell’acqua in Italia: oggi può vantare ben 11 sedi sul territorio nazionale e 40.000 clienti attivi. Il punto di forza di Blu è indubbiamente un’efficientissima rete logistica, costituita da: 2 stabilimenti di imbottigliamento (Fornovo, Parma e Ormea, Cuneo), una rete di rivenditori selezionati su tutto il territorio nazionale, 70 automezzi per il servizio a domicilio, 70 addetti al servizio di consegna e di assistenza tecnica, 30 commerciali per la consulenza alla clientela e 15 operatori del Servizio Clienti per assistenza post vendita commerciale, tecnica, amministrativa.

 

Ecco le posizioni aperte per lavorare all’interno di Blu:

  • Addetto alle consegne (Bologna, Milano, Padova, Prato, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Torino, Trieste, Udine, Verona)
    Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, ha decisamente una buona presenza e una certa educazione, ha uno spiccato senso dell’ordine e precisione, ha la capacità di operare in autonomia, oltre ad essere dotato di responsabilità, volontà, dinamicità e ha una spiccata sensibilità commerciale e attitudine alle relazioni interpersonali
  • Commerciale (Milano, Torino)
    Per la posizione si ricercano giovani con età non superiore ai 35 anni, che abbiano alle spalle una pregressa esperienza commerciale di vendita di servizi B2B. Completano il profilo una forte attitudine commerciale, entusiasmo e spirito di iniziativa, nonché ottime capacità organizzative, buona dialettica e precisione

 

Per entrare a far parte del mondo Blu, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la sede e il profilo ai quali si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*