Home » Offerte di Lavoro » Blu Hotels: lavoro nel settore turistico vari profili

Blu Hotels: lavoro nel settore turistico vari profili

lavoro-hotelCon l’arrivo del periodo centrale della stagione turistica si intensificano le offerte di lavoro presso strutture ricettive, villaggi turistici e alberghi. Le opportunità di cui vi parliamo oggi sono promosse dalla catena Blu Hotels per la sede amministrativa e le strutture su tutto il territorio italiano.

 

 

Blu Hotels è un gruppo alberghiero che fa parte della Blu Holding srl, con sede in provincia di Brescia. Da oltre vent’anni opera nel settore delle vacanze ed è considerata tra le prime aziende nel settore leisure in Italia. Dal 1993 Blu Hotels offre una serie di servizi alberghieri in sintonia con la storica tradizione dell’imprenditoriale italiana nel settore del turismo. Blu Hotels è presente con ventisette alberghi e villaggi in tutto il territorio italiano, conosciuti per la qualità, il prestigio e l’alta professionalità del servizio. La catena alberghiera è diretta da due giovani imprenditori delle famiglia Risatti di Limone sul Garda, specializzati nella fascia medio-alta del mercato turistico, privilegiando un’offerta rivolta alle famiglie con bambini.

 

 

Queste sono le ultime opportunità di lavoro promosse da Blu Hotels per la sede principale e per gli alberghi in tutta Italia:

  • Stage ufficio tecnico: la ricerca è rivolta a neodiplomati o geometri da inserire per la sede amministrativa, per esecuzione di lavori di cantiere per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture alberghiere. Si richiede conoscenza del pacchetto office e di autocad, predisposizione al lavoro di squadra.
  • Impiegati: per il settore contabile e per il settore booking. Si richiede un diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, pregressa esperienza nel settore amministrativo o contabile, buone competenze tecniche per registrazione prima nota e fatture, buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Food & Beverage manager: il candidato dovrà occuparsi della conduzione e pianificazione dei servizi di ristorazione offerti dalla Catena Blu Hotels. Dovrà supportare la definizione dei budget, analizzare i dati di fatturato e gli scostamenti, verificare il grado di qualità dei servizi offerti e la soddisfazione della clientela.
  • Stage Promoter: il tirocinante avrà l’opportunità di promuovere i prodotti turistici Blu Hotels presso le strutture della catena. Il candidato ideale è dinamico, flessibile, con buone doti comunicative e relazionali, disponibile allo spostamento.
  • Chef di cucina: per la struttura a 4 stelle a Ponte di Legno (BS). Si richiede esperienza consolidata nel settore, ottima conoscenza dei piatti a buffet, doti di leadership per la gestione di medie e grandi brigate, conoscenza cucina tipica.
  • Capo Ricevimento: per la struttura a 4 stelle sul Lago di Garda. Si richiede esperienza presso alberghi e villaggi di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, forte orientamento al cliente.
  • Pasticcere: per la struttura a 5 stelle in Sicilia. Si richiede esperienza consolidata nel settore pasticceria, preferibilmente di realtà turistico alberghiere di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza di tutta la pasticceria (piccola pasticceria e torte).

 

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutti gli annunci attivi, suddivisi per la sede amministrativa e per le strutture alberghiere. Inviate la vostra lettera di presentazione e il curriculum dettagliato all’indirizzo mail indicato in fondo a ogni annuncio.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*